Originariamente Scritto da
Barbablu Originariamente Scritto da
bovirus Se l'impianto TV è corretto il M3 (come gli altri prodotti similari) ricevono ils egnale corerttamente. Se il segnale è insufficiente, se si hanno più apparecchi in cascata o ci sono problemi in generale sulla qualitÃ*/intensitÃ* del segnale TV va sistemato il segnale e il prodotto non ha colpe.
Abito a Milano centro, in un condominio con impianto a regola d'arte e segnale perfetto su ogni presa. Tutti i televisori ricevono perfettamente.
Il TV che è vicino al mediaplayer riceve perfettamente ogni MUX e messo in cascata al MP non ha alcun problema di sintonia. Il player invece, che è prima del TV nella cascata quindi semmai ha un segnale anche migliore, ha GROSSI problemi di ricezione, è inutile dire che non ci sono e che la colpa è dell'impianto che deve essere corretto: i problemi ci sono e anche grossi.
Specialmente con i canali RAI, molto meno con i canali Mediaset.
Non mi sembra un problema da poco che, qualsiasi decoder economico riceva perfettamente ogni canale mentre il nostro mediaplayer faccia quadrettoni continuamente.
E' un problema che riscontrano in molti (secondo me quasi tutti), direi che ci sono elementi sufficienti per affermare che il problema esiste.
Tra l'altro anche la qualitÃ* di ricezione è bassa, i colori e il contrasto non sono paragonabili a quelli di qualunque decoder o TV e nessuna regolazione delle impostazioni video riesce a colmare il problema.
Secondo me è il VERO tallone d'Achille di questa serie di mediaplayer e il fatto che non sia ancora risolto mi fa temere che nessun aggiornamento firmware ci riuscirÃ* e che sia un problema hardware irrisolvibile.
Peccato davvero.