Includi una sezione del tuo file per capire dove hai inseriti i link.
E' importante specificare al versioen (la data non ha importanza) del firmware.
Questa è una discussione su Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Includi una sezione del tuo file per capire dove hai inseriti i link. E' importante specificare al versioen (la data ...
Includi una sezione del tuo file per capire dove hai inseriti i link.
E' importante specificare al versioen (la data non ha importanza) del firmware.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Ok, ho risolto: non scrivevo correttamente la sintassi degli indirizzi. Basta prendere i feed rss dei canali youtube. Tra l'altro ne ho scelto uno che è stato rimosso... Ora funziona bene. Consiglio quelli di rai e mediaset.
Salve a tutti, ho appena aggiornato il firmware 750 dal 729 su un HMR-600W e non trovo più le directory dove mettere i file IMS editati (youtube.rss). Ho trovato quello installato su :
/usr/local/bin/IMS_script
l'ho editato aggiungendo alcuni canali ma non lo posso sovrascrivere a causa di permessi in scrittura, dove va quello editato ?
grazie
Devi copiare i file degli script IMS su una chaivetta USB.
Quindi vai nel menu impostazioni e selezioni Script IMS -> USB.
Controlla la sezione Tips & Tricks.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Se uso il disco interno come indicato su Tips & Tricks come devo nominare la cartella ? ho provato con "scripts" ma non va, oppure si deve usare solo l'usb ?
Ho notato anche che il servizio weather non funziona mi dice servizio non disponibile devo configurare qualcosa ?
Grazie 1000
Edit: Allora il problema dei servizi IMS l'ho risolto :andavano copiate le due le due cartelle IMS_scripts e IMS_image indicate in Tips & Tricks nella root dell'unitÃ* scelta nelle personalizzazioni e da li dentro hanno valore le modifiche fatte sui file rss.
Permane il malfunzionamento del meteo, che prima dell'aggiornamento alla 750 funzionava.
Ultima modifica di mc6010; 17-April-2011 alle 02:52 PM