Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
Questa è una discussione su Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS all'interno del forum Nexus HMR-600W, HMT-600, Ellion HMR-600, Medley 3 Mkv 850n, nella categoria OdosMEDIA; Non saprei dovrei fare delle prove. L'unica controprova che hai per vedere che sia youtube italia è nella lista video ...
Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
-
16-November-2010, 06:07 PM #21 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
Non saprei dovrei fare delle prove. L'unica controprova che hai per vedere che sia youtube italia è nella lista video che viene visualizzata.
Può darsi pure che il player ignori le impostazioni di localizzazione degli indirizzi...non ti so dire...
Calcola che alcuni URL non funzionano. Ho giÃ* fatto alcune prove per questo te lo dico...
-
16-November-2010, 06:31 PM #22 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
>>L'unica controprova che hai per vedere che sia youtube italia è nella lista video che viene visualizzata.
é quello che ho fatto ...
Ci smanetterò ancora ...
-
16-November-2010, 08:50 PM #23 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
Ho messo in evidenza il post, è davvero utile, complimenti.
Se poi emapas volesse aggiornare il primo post riassumendo tutto quando
Bravi ragazzi!
-
17-November-2010, 03:39 PM #24
-
17-November-2010, 04:08 PM #25 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
Originariamente Scritto da
Galerio Ho messo in evidenza il post, è davvero utile, complimenti.
Se poi emapas volesse aggiornare il primo post riassumendo tutto quando
Bravi ragazzi!
Io sto finendo di testare tutti gli ultimi suggerimenti di Kalash e subito dopo mi dedicherò all'aggiornamento del primo post con una guida riassuntiva come chiesto da Galerio!
-
19-November-2010, 07:14 PM #26 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
Avete notato che ogni tanto i video su youtube perdono il sync o addirittura tutto l'audio? C'è un modo per aumentare il buffer ?
-
19-November-2010, 08:38 PM #27 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
Capita anche a voi che tanti video di youtube non si aprano? sarÃ* un problema di rete o dell hmr? ultimamente mi succede troppo spesso di non poter aprire i video quando sono elencati a video.
joe
-
19-November-2010, 11:11 PM #28 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
A me capitava sul canale dell EMI Muisc. Avevo filtrato l'url in modo da far apparire solo i video degli Iron Maiden, ma non partivano. La selezione del rettangolino diventava celeste, come quando stanno per partire, ma poi rimaneva la lista e non c'era niente da fare. Alla fine ho eliminato quel canale. Non sono ancora riuscito a capire però se dipende dalla connessione o dall'HMR. Secondo me più probabile sia un bug dell'HMR, dato che è una funzione appena nata...
-
19-November-2010, 11:24 PM #29 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
GiÃ*....speriamo che sia solo una questione di "affinamento" della funzione e con il prossimo aggiornamento si risolva il problema.
Confermo che tanti video che appaiono, una volta selezionati e con la barra rettangolare che diventa blu , poi non si aprono assolutamente....sul router il led di download diventa fisso a indicare che non sta avvenendo nessun scaricamento di dati.
joe
-
20-November-2010, 09:45 AM #30 Re: Backup impostazioni e personalizzazione nuovi servizi IMS
A me capita anche che molti video
che si aprono e vedono bene, se riaperti immediatamente
dopo per rivederli risultano lenti e pieni
di interruzioni. Secondo me occorre un affinamento
nel prossimo fw
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-