O2media HMR 2000 - Problemi in riproduzione
Questa è una discussione su O2media HMR 2000 - Problemi in riproduzione all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; I tuoi "cari tecnici" o ne capiscono poco o niente o peggio ancora avevano motivazioni commerciali (vendere quegli HDD). E ...
O2media HMR 2000 - Problemi in riproduzione
-
13-July-2014, 10:00 AM #11 Re: O2media HMR 2000 - Problemi in riproduzione
I tuoi "cari tecnici" o ne capiscono poco o niente o peggio ancora avevano motivazioni commerciali (vendere quegli HDD). E non centra nulla l'affidabilitÃ*.
Prova a verificare tu stesso sul sito di WD la tipologia di HDD e il loro uso consigliato.
Nel forum ufficiale del WD TV Live e di altri media player (WD e altri) sono apparsi vari messaggi di incompatibilitÃ*, eccessivo sviluppo di calore e assorbimento di corrente (in relazione all'uso con i media player) degli HDD WD RED. Questo è ovvio perchè gli HDD WD RED sono nati per device di tipo NAS e non media player.
Tutti quelli che avevmo un HD di tipo RED quando lo hanno sostituito con un HDD Green hanno risolto i loro problemi.
Avere un HDD che gira veloce, assorbe maggiore corrente e sviluppa maggiore calore, in un media player porta solo svantaggi e nessun vantaggio.
Inoltre gli HDD WD Green sono attualmente vendutio da WD nello specifco per i media player.
AVrei avuto un problema cion quelal specifica unitÃ* WD Green (capita).
Io ho vari HDD Green (alcuni WD) con dai ai 3 ai 5 anni sulle spalle e non ho mai avuto problemi.
Quindi l'affidabilitÃ* non è in relazione al tipo di disco (GREEN o RED).
Gli HDD Green sono montati in tutti i dispostivi di registrazione con HDD.
In nessuno di questi prodotti sono montati HDD di tipo RED. Ci sarÃ* un motivo no?
Quindi ribadisco l'errore di scegliere un HDD WD RED in relazione all'uso con un media player.
L'HDD adatto per un media player è quello del tipo green (basso assorbimento) di marca WD/Samsung o altro.
Ultima modifica di bovirus; 13-July-2014 alle 10:04 AM
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum