Grazie Galerio.
Farò così.
Questa è una discussione su [HMR-1000] Orario di sistema all'interno del forum Nexus HMR-1000, HMR-2000, Medley 3 EVO, Ellion X3-TR21, nella categoria OdosMEDIA; Grazie Galerio. Farò così....
Grazie Galerio.
Farò così.
Ho contattato l'assistenza O2Media, spiegando l'inconveniente. Finora sono stati veloci nelle risposte e mi hanno chiesto di spedire indietro l'HMR-1000 . Tutte le email sono state scritte in inglese, quindi non so dire come sarebbe andata se avessi usato l'italiano.
Se siete registrati sul sito O2Media, dovreste poter leggere lo stato del "Ticket" nella sezione Supporto.
L'unica cosa che mi infastidisce (oltre ovviamente al fermo macchina) è che le spese saranno a mio carico , ma purtroppo è così per tutti i venditori...
Vi terrò aggiornati.
NovitÃ*? Te lo hanno restituito??
A oggi nessuna novitÃ*. Però considerando il periodo di feste non mi aspettavo niente di diverso...
Se non avrò notizie entro il 6/1 manderò un sollecito.
Il 19.01.2011 ho finalmente riavuto l'HMR-1000.
Nella lettera d'accompagnamento mi si comunica che è stata effettuata la sostituzione della scheda madre.
L'apparecchio è nella configurazione basica iniziale (FW C553DP, menù in spagnolo). Riconfiguro il tutto in italiano, sintonizzo i canali, setto l'orario di sistema via DTV.
Provo una registrazione col timer.
Finalmente tutto funziona!
Scarico il FW 739 mod dal nostro sito, lo installo, riavvio, configuro, setto l'orario di sistema via DTV.
Nuova prova di registrazione col timer: e funziona tutto perfettamente.
In conclusione l'intervento di O2media è stato efficace e ha risolto il problema.
Ciao, volevo sapere se è veramente necessario formattare l'hard disck dopo l'upgrade con l'ultimo FW 739, significa perdere tutti i dati che ci sono sull'hard disk?Originariamente Scritto da carburatore76
Grazie.
Marco
Io, quest'ultima volta, non l'ho formattato e tutto ha funzionato regolarmente.
Direi che se non hai tantissimi dati da proteggere, per non sbagliare, una bella formattazione non guasta...
la formattazione va fatta una volta per tutte se si proviene da firmware non serie 7xx (es 558).
In questo caso essendo cambiato il kernel è vivamente consigliato l'aggiornamento.
Poi finche il firmware rimarrÃ* 7xx (717/739/etc) non sarÃ* necessario formattare.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN