Io personalmente voto per il 4geek medley Evo.
- Assistenza in italia
- ComunitÃ* di sviluppo italiana firmware mod
- Numero verde e assistenza in italia di personale italiano
Questa è una discussione su Recensione Media Player di PC Professional Marzo-2011 all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Io personalmente voto per il 4geek medley Evo. - Assistenza in italia - ComunitÃ* di sviluppo italiana firmware mod - ...
Io personalmente voto per il 4geek medley Evo.
- Assistenza in italia
- ComunitÃ* di sviluppo italiana firmware mod
- Numero verde e assistenza in italia di personale italiano
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Un voto in più per il Medley 3 EVO anche per me. La Emtec rilascia nuovi firmware mooooolto lentamente.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ringrazio per la risposta veloce.Un ultima richiesta mi piacerebbe poter scaricare il manuale d'uso del medley 3 evo ma non si riesce a trovare.
C'e qualche sito da poter scaricarla?
Grazie di nuovo a tutti
Qui sei OT, chiedi nella sezione apposita.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2