Emtec S800H ma qual'è il vero costo??

Questa è una discussione su Emtec S800H ma qual'è il vero costo?? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Navigando su internet spesso si parla Emtec S800H a 1TB a prezzi inverosimili, da 200€ a 220€ comprensivi di Hard ...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Junior L'avatar di marcosss
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Navigando su internet spesso si parla Emtec S800H a 1TB a prezzi inverosimili, da 200€ a 220€ comprensivi di Hard disk da 1 Tb!
    Ma tutto ciò è vero? Qualc'uno ha esperienze su acquisti effettuati su internet con questo prodotto? sapreste consigliare i siti giusti?
    Cosa prevede la garanzia?

Discussioni Simili:

Utente Giovane L'avatar di polorace
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Emtec S800H ma qual'è il vero costo??

ciao, allora ti posto la mia esperienza:

ero alla ricerca di un buon media player recorder....e tra i tanti (medley, vertim media station ect..) ho capito che il migliore è L'EMTEC S800H (mi raccomando l'"h" finale);

è disponibile nei centri commerciali tipo Euronics, Saturn, Expert, Eldo, Mediaword....tuttavia il prezzo è altissimo...almeno 299 euro (saturn)...

ho pertanto cercato su internet e ti posso suggerire due siti:

Pixmania

Youbuy

D.A.V.

sono ottimi e super conosciuti!

l'importante è che se il prodotto avesse problemi tu debba limitarti a spedire a loro, in Italia! e non al produttore che può trovarsi ovunque (emtec sta a Parigi per esempio);

fammi sapere se ti servono altre info...io entro domani lo acquisto!!!

ciaoooo

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da polorace
    ciao, allora ti posto la mia esperienza:

ero alla ricerca di un buon media player recorder....e tra i tanti (medley, vertim media station ect..) ho capito che il migliore è L'EMTEC S800H (mi raccomando l'"h" finale);

è disponibile nei centri commerciali tipo Euronics, Saturn, Expert, Eldo, Mediaword....tuttavia il prezzo è altissimo...almeno 299 euro (saturn)...

ho pertanto cercato su internet e ti posso suggerire due siti:

Pixmania

Youbuy

D.A.V.

sono ottimi e super conosciuti!

l'importante è che se il prodotto avesse problemi tu debba limitarti a spedire a loro, in Italia! e non al produttore che può trovarsi ovunque (emtec sta a Parigi per esempio);

fammi sapere se ti servono altre info...io entro domani lo acquisto!!!

ciaoooo
    Ti ringrazio della informazione.
    ho visitato quei negozi online che mi hai consigliato, i prezzi per il modello da 1TB sono:

Pixmania= 283€ + spese
    Youbuy= 299€ (o 229€ per il modello con 500GB) + spese
    D.A.V. =203€ + spese

Quest'ultimo potrebbe essere interessante!
    Se qualc'uno ha suggerimenti aggiuntivi, sono sempre graditi!!

Junior L'avatar di fazer
    Downloads
    0
    Uploads
    0

a gennaio o febbraio ho acquistato 2 Emtec S800H 1Tera senza ulteriori accessori ad € 229 in offerta alla SME www.SME.it Prima avevo telefonato per accertarmi e per farmeli riservare(sono stati molto gentili). Sono a 200km di distanza, ho mandato un amico che per lavoro passava settimanalmente a Conegliano (TV) per il ritiro a mio nome.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,

io effettuò oggi l'ordine! lo compro da D.A.V. digital audio video al costo di 213 euro (Emtec=203 ; spedizione con corriere bartolini = 10 euro)

è un ottimo prezzo, inoltre mi fido di D.a.v. soprattutto perchè è un'azienza italiana, che ha la sua sede non all'estero ma in italia...a Roma!

ha anche un numero per info e altro...ovviamente italiano!!

ti farò sapere se vuoi!

ciao

Downloads
    0
    Uploads
    0

Si grazie polorace ,
    tienimi aggiornato!!

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho trovato il prodotto ad un prezzo molto competitivo: 198€ per 1TB e 159€ per 500gb
    http://www.itechitalia.eu/emtec-emtec-h ... 43171.html
    Io personalmente non conosco questo negozio: iTechiTalia.eu
    Qualcuno conosce questo negozio on-line?

Utente Giovane L'avatar di Spidey69
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da marcosss
    Ho trovato il prodotto ad un prezzo molto competitivo: 198€ per 1TB e 159€ per 500gb
    http://www.itechitalia.eu/emtec-emtec-h ... 43171.html
    Io personalmente non conosco questo negozio: iTechiTalia.eu
    Qualcuno conosce questo negozio on-line?
    Yesss, circa due mesi fa ci ho comprato un TV Samsung LED 40C6000 pagandolo 20% in meno rispetto a MW dove era appena arrivato in "esclusiva"
    Transazione effettuata di sabato sera (dopo tanta indecisione, insomma la cifra era impegnativa) a mezzo carta di credito , lunedì hanno spedito, martedì mattina Bartolini ha consegnato... prodotto in perfette condizioni. Esperienza ottima!

Se loro vendessero lo IAMM ntr-83 (visto che intendo acquistare quello), lo comprerei lì... purtroppo pare acquistabile solo in Spagna o da pix.

Cmq il prezzo per l'Emtec mi pare molto conveniente, se non fossi giÃ* fissato con lo IAMM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Il problema di quando si acquista on line è la garanzia: mi spiego: se compro una tv SAMSUNG nessun problema visto che i centri di assistenza Samsung autorizzati si trovano in tutta italia! ma se compro un prodotto tipo EMTEC s800h, non esistono centri di assistenza in ITALIA!!! in tal caso devi spedire il prodotto al venditore che di regola lo spedisce al produttore! bene: se acquisti da un sito che a la sua sede legale non in italia (tipo anche pixmania, ect.) quando il prodotto si rompe o fa semplicemente difetto pagheresti un botto per la spedizione all'estero...senza contare i relativi pericoli ed eccessivo tempo!

Ecco perchè compro da D.A.V.! se il prodotto si rompe o si guasta, posso spedire a loro, che si trovano a ROMA!!!!

Spero di essere stato chiaro...naturalmente se avete esperienze dirette di diverso tipo ditelo tranquillamente!!!

Downloads
    0
    Uploads
    0

polorace ti è arrivato il prodotto dalla D.A.V.??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •