Emtec S800H ma qual'è il vero costo??
Questa è una discussione su Emtec S800H ma qual'è il vero costo?? all'interno del forum Movie Cube S800H, S850H, V800H, V850H, D850H, nella categoria Emtec; Originariamente Scritto da polorace
Il problema di quando si acquista on line è la garanzia: mi spiego: se compro una ...
Emtec S800H ma qual'è il vero costo??
-
10-July-2010, 09:21 PM #11 Re: Emtec S800H ma qual'è il vero costo??
Originariamente Scritto da
polorace Il problema di quando si acquista on line è la garanzia: mi spiego: se compro una tv SAMSUNG nessun problema visto che i centri di assistenza Samsung autorizzati si trovano in tutta italia! ma se compro un prodotto tipo EMTEC s800h, non esistono centri di assistenza in ITALIA!!! in tal caso devi spedire il prodotto al venditore che di regola lo spedisce al produttore! bene: se acquisti da un sito che a la sua sede legale non in italia (tipo anche pixmania, ect.) quando il prodotto si rompe o fa semplicemente difetto pagheresti un botto per la spedizione all'estero...senza contare i relativi pericoli ed eccessivo tempo!
Devi sapere che ora a livello europeo tutte le spedizioni in garanzia dei prodotti (quindi la spedizione di rientro al negozio e quella al cliente dopo la riparazione o sostituzione) sono ora obbligatoriamente a carico del venditore e non più del cliente, anche se il negozio è all'estero. Ovviamente deve essere nella unione europea. Quindi adesso comprare all'estero non è più un problema per la garanzia.
-
25-September-2010, 06:56 PM #12
Junior
Re: Emtec S800H ma qual'è il vero costo??
Salve a tutti, mi presento, sono Fabrizio Mascioli, titolare e responsabile commerciale di D.A.V. Digital Audio Video, , ci fa piacere che si parla di noi e vi ringrazio, ci farebbe cosa gradita se l'utente polorace potesse fornire risposta all'ultima domanda posta dall'utente marcosss, noi come D.A.V. rimaniamo a vostra disposizione, qualora alcuni oggetti da voi ricercati non fossero presenti sul nostro negozio on-line, potete tranquillamente contattarmi personalmente fabrizio.mascioli@digitalaudiovideo.it per farmene rchiesta, riserveremo un trattamento particolarmente vantaggioso agli utenti di questo forum, un saluto a tutti voi e buona navigazione, Fabrizio mascioli D.A.V. Digital Audio Video http://www.digitalaudiovideo.it
-
30-September-2010, 05:25 PM #13 Re: Emtec S800H ma qual'è il vero costo??
io ho comprato da euronics ha un piccolo problema se cerco di agg.re la versione non si aggiorna da euronics mi hanno detto che ci pensano loro per l'assistenza ma passano minimo 2 mesi per ora lo tengo così poi prima che scade la garanzia se non c'è soluzione guarderò mentre contattare l'assistenza emtec è un impresa è impossibile ieri ero 1 ora in attesa poi ho chiuso perchè è impossibile
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum