Perdere chili (di carta) in poco tempo. La ricetta ideale nelle soluzioni PFU Fujitsu
Di
il 06-September-2012 alle 12:08 PM (1224 Visite)
Digitalizzando i documenti, la condivisione e la fruizione vengono sensibilmente velocizzate, a tutto vantaggio dei risparmi in termini di tempo, denaro e di salvaguardia dell’ambiente. L’avvento dei tablet è l’esempio lampante di questo percorso, basta un dispositivo mobile per portare sempre con sé i documenti scansionati in formato digitale o attraverso un applicazione cloud-based come Google Docs, Dropbox o Evernote, che queste permettono di fruire ovunque dei propri file.
La famiglia di scanner ScanSnap, composta dai modelli portatili S1100 e S1300 e dal modello da scrivania S1500, sfruttando il software appositamente sviluppato da Fujitsu, permette di digitalizzare e convertire/inoltrare qualsiasi documento cartaceo - anche A3 con apposito accessorio - con il semplice tocco di un pulsante. Oltre a essere visualizzati su diversi dispositivi, i documenti potranno essere inviati via mail, convertiti in Word®, Excel®, PowerPoint®, PDF o condivisi attraverso applicazioni cloud come DropBox, Google Docs, Evernote, SalesForce. Per chi utilizza invece altre applicazioni, il nuovo connettore universale di applicazioni ScanSnap Folder consente di inviare i documenti acquisiti a qualsiasi applicazione o servizio Cloud che supporti la lettura dei normali file pdf o jpg, o consentire l’importazione grafica, risparmiando tempo e spazio di archiviazione. Con le medesime caratteristiche software, ScanSnap propone i modelli portatili S1100 e S1300i, ultra compatti e molto leggeri. Pensati per chi lavora in mobilitÃ*.
“ScanSnap”, è quindi il termine appositamente scelto da PFU per evidenziare il nuovo modo di intendere la scansione: con la semplice pressione di un tasto il processo di scansione viene inizializzato, processato e concluso…in uno “schiocco di dita”.
Informazioni su PFU
PFU Limited (Giappone), una divisione Fujitsu, è produttore degli scanner a marchio Fujitsu. La societÃ* è un fornitore IT attivo globalmente che progetta, produce e vende materiale hardware, periferiche e prodotti software per le imprese. PFU offre la più ampia gamma di scanner documentali per uso professionale, sia esso personale, per gruppi di lavoro o per ambienti di produzione ad alto volume, ed è una delle aziende leader a livello mondiale nella produzione di scanner documentali. PFU Limited opera da oltre 20 anni nel mercato degli scanner per la gestione documentale e genera un fatturato annuo di $1 miliardo. www.pfu.fujitsu.com/en/
Operanti in Europa, Medio Oriente e Africa (EMEA), PFU Imaging Solutions Europe Limited è responsabile per il marketing e le vendite di scanner documentali a marchio Fujitsu. La societÃ* europea è stata istituita nel Regno Unito nel 1981 ed ha filiali in Germania e Italia. www.fujitsu.com/emea/products/