TP-Link TL-WR702N: il router wireless più piccolo al mondo
Di
il 25-September-2012 alle 03:34 PM (3541 Visite)
TL-WR702N è il router wireless più piccolo al mondo. Con estrema semplicitÃ*, è possibile collegarlo a qualsiasi sorgente internet per avere istantaneamente una rete wireless.
TP-Link presenta il nano router TL-WR702N in grado di funzionare come AP (access point wireless), Client (client wireless), Ripetitore wireless, Bridge (per espandere la rete wi-fi in aree non raggiunte), e allo stesso tempo garantire tutte le funzioni essenziali dei router Wireless presenti in commercio. Il dispositivo consente di connettersi ad internet e condividere la connessione wireless a 150 Mbps con altri dispositivi wireless. la connessione wireless del TL-WR702N garantisce la massima protezione grazie allo standard WPA-PSK/WPA2-PSK.
Il TP-Link TL-WR702N è piccolo e leggero, grande quando una carta di credito (57x57x18mm), adatto per il viaggio, per collegare smartphone e dispositivi wi-fi. Può essere alimentato da un alimentatore esterno o tramite collegamento USB ad un computer.
Con una garanzia ufficiale TP-LINK di 3 anni, il TL-WR702N viene venduto al prezzo di 25,99€ i.i.
Alimentazione versatile
TL-WR702N ha una porta MicroUSB tramite la quale può essere alimentato da un qualsiasi computer o tramite l'alimentatore incluso.
ModalitÃ* Operative
Sono supportate le modalitÃ* AP, Router, Bridge, Client e Repeater. assicurando la massima versatilitÃ*.
Sicurezza avanzata
TL-WR702N consente la protezione WPA-PSK/WPA2-PSK.
SSID e password predefiniti sono notificati sulla targa di prodotto.