TP-LINK TL-MR3020 trasforma la Internet Key in un Hotspot WiFi
Visualizza Feed RSS

Tech News

TP-LINK TL-MR3020 trasforma la Internet Key in un Hotspot WiFi

Valuta Questa Inserzione
Di il 17-April-2012 alle 11:31 AM (9223 Visite)
Condividi la connessione 3G con chi ti sta vicino! Trasforma una Internet Key 3G in un hotspot Wi-Fi al quale accedere con iPad™, iPhone™, Android™, Kindles™ e ogni dispositivo Wi-Fi col router TP-LINK TL-MR3020.
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: TL-MR3020 web.jpgVisite: 521Dimensione: 33.6 KBID: 259
TP-LINK lancia sul mercato un dispositivo in grado di creare una rete wireless ovunque sfruttando la connettivitÃ* 3G.

Collegando una internet key o un modem UMTS/HSPA/EVDO USB al compatto Router Wireless N 3G/3.75G TL-MR3020, è possibile attivare immediatamente un hotspot Wi-Fi. Una qualsiasi di queste sorgenti è infatti sufficiente per creare una rete senza fili alla quale accedere con iPadâ„¢, iPhoneâ„¢, Androidâ„¢, Kindlesâ„¢ ed ogni altro dispositivo Wi-Fi. SarÃ* quindi possibile navigare con più dispositivi contemporaneamente sfruttando una singola connessione 3G, condividendola ad esempio con la famiglia, sul treno, in campeggio, in albergo ed in qualsiasi posto sia disponibile la copertura 3G/3.75G.
Clicca sull'immagine per ingrandirlaNome: TL-MR3020-web2.jpgVisite: 300Dimensione: 42.7 KBID: 260
Proprio la grande versatilitÃ* e libertÃ* offerta dalla connettivitÃ* 3G ha portato gli attenti designer di TP-LINK a rendere il Router TL-MR3020 adatto ad un utilizzo in movimento. Le linee morbide e l’estrema compattezza – solo 7 cm per lato ed uno spessore di 2 cm - offrono all’utente una libertÃ* di posizionamento, trasporto e utilizzo del dispositivo. La completa portatilitÃ* di questo router è realizzata attraverso una porta MiniUSB, che consente il collegamento e l'alimentazione da notebook, laptop o qualsiasi altro alimentatore. Prezzo suggerito € 39,90 IVA inclusa

La compatiblitÃ* è l'aspetto più importante di un router 3G. Per assicurarla, TP-LINK testa sul campo i propri router 3G, generando una lista di compatibilitÃ* nazionale. La lista (http://www.tp-link.it/support/3g-comp-list/) è continuamente aggiornata, garantendo agli utenti la massima chiarezza e flessibilitÃ*.

Commenti

  1. L'avatar di Non Registrato
    Modem paurosamente scadente in quanto non è compatibile con le pennine, nonostante la casa produttrice abbia una lista di chiavette compatibili, la maggior parte di esse non lo è affatto, l'assistenza non risponde, o da errore di invio e quindi bisogna ricompilare il modulo all'infinito. quinid il mio consiglio è di cercarvi un'altro modem 3G e di evitare questa marca.
  2. L'avatar di Non Registrato
    A quanto pare da quello che ho letto in effetti non tutte le chiavette sono compatibili con il dispositivo!!Ma quello che ancora non capisco e come mai un prodotto venduto in Italia regolarmente non abbia al suo interno istruzioni corrette in Italiano appunto!!
    Stò guardando in diversi siti per cercare di venirne a capo ma nulla di sostanzioso!!Qualcuno sÃ* dirmi come faccio a configurarlo correttamente e dove guadare?
    Al suo interno si trova solo un foglietto di istruzioni in Inglese e un dischetto che non aiuta sicuramente visto che anch'esso è in Inglese!!
    Mi chiedo a questo punto a cosa possa servire un'apparecchio del genere che non si capisce bene molto come procedere per una configurazione corretta!!
    Qualcuno può aiutarmi?
  3. L'avatar di Non Registrato
    perche se uso il telefono tim come hot spot funziona ma se monto la chiavetta sul tp -link,non mi prende il segnale umts ,senza invio dati....potete aiutarmi?
Invia il tuo commento Invia il tuo Commento