Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Questa è una discussione su Smart TV (customizzazione IMS by zival) all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Originariamente Scritto da bovirus Entra in telnet Comando free per la memoria libera Comando df per lo stato della memoria ...

Pagina 25 di 90 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 896

Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Hacker L'avatar di Hammarby
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Smart TV (customizzazione IMS by zival)

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Entra in telnet

Comando free per la memoria libera

Comando df per lo stato della memoria flash

Se usi putty portable (io la uso la versione di jakub che non crea modifiche nel registry) puoi fare un copia e incolla del testo nella finestra telnet.
    Giovane, io uso un Mac, non mi servono questi mezzucci

Ecco lo stato del mio media player
    Codice:
    BusyBox v1.1.3 (2010.07.12-08:31+0000) Built-in shell (ash)
    Enter 'help' for a list of built-in commands.

root-~>free
                  total         used         free       shared      buffers
      Mem:       120652       115908         4744            0         9096
     Swap:           32            0           32
    Total:       120684       115908         4776
    root-~>df
    Filesystem           1k-blocks      Used Available Use% Mounted on
    /dev/root               134272    134272         0 100% /
    /dev/mtdblock/2          16384     12396      3988  76% /usr/local/etc
    /dev/rd/0                   40        40         0 100% /mnt/rd
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part1 138608816 134918820   3689996  97% /tmp/hdd/volumes/HDD1
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part3    537604     16428    493868   3% /tmp/hdd/root
    /dev/scsi/host1/bus0/target0/lun0/part4  16802928      1034  16801894   0% /tmp/hdd/livepause
    /dev/scsi/host32/bus0/target0/lun0/part1 488352764 393543948  94808816  81% /tmp/usbmounts/sdc1
    root-~>

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Quell che non riesco a capire appunto sono i tuo 4.7 MB (fortunato).

Nel Mio Medley3 Evo ho provato a ricaricare anche il firmware originale e più di 1.7MB livberi non riesco ad ottenere.

Questi soli 1.7MB ogni tanto fanno riavviare il mediabox.

Bisognerebbe capire che problemi ci sono nella gestione della mia memoria e se si può evitare di caricare qualcosa per avere più memoria libera.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da bovirus Visualizza Messaggio
    Quell che non riesco a capire appunto sono i tuo 4.7 MB (fortunato).

Nel Mio Medley3 Evo ho provato a ricaricare anche il firmware originale e più di 1.7MB livberi non riesco ad ottenere.

Questi soli 1.7MB ogni tanto fanno riavviare il mediabox.

Bisognerebbe capire che problemi ci sono nella gestione della mia memoria e se si può evitare di caricare qualcosa per avere più memoria libera.
    Quello che dice free non è la quantitÃ* di memoria utilizzabile, ma solo la quantitÃ* di memoria che, in un certo momento, è dedicata alle risorse.
    Un sistema operativo serio, e Linux lo è, alloca sempre tutta la memoria disponibile alle risorse, in modo da velocizzare i programmi.

Se il mediabox ti si riavvia, significa che hai un qualche programma che ha problemi, oppure un difetto hardware, come per esempio una memoria difettosa oppure una cattiva ventilazione e susseguente surriscaldamento.

Junior L'avatar di nat
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao,
    ho un problema durante la visualizzazione dei video con VideoJukebox. Se viene premuto qualsiasi tasto durante l'esecuzione, sia esso il volume, pausa o qualsiasi altra operazione che si può eseguire, rimane visualizzata l'informazione. Ad esempio se viene modificato il volume rimane a schermo la barra, rendendo la visione del filmato non soddisfacente.
    Nell'eventualitÃ* si prema il tasto "go-to" non è possibile posizionarsi alla posizione desiderata e inoltre, la cosa più fastidiosa, tre quarti dello schermo, la parte superiore, viene occupata da una finestra invisibile che copre il filmato in visione.
    C'è qualcuno che ha avuto modo di riscontrare questo stesso problema? Visualizzare le informazioni del filmato tramite VideoJukebox e poi uscire e visualizzarlo tramite il programma strandard dello IAMM è un po' scocciante oltre che limitante.

Informazioni: ho uno IAMM ntr-83 con firmware 90 mod Kamo

Hacker L'avatar di zival
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Sono bug presenti nell'attuale versione di Video Jukebox (segnalati giÃ* tempo fa da @modjo nel thread dedicato al KamoJukeBox: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox).
    Purtroppo @kamo che ha sviluppato questo progetto non partecipa più al forum e quindi servirebbe qualcuno di buona volontÃ* che metta mano ai suoi sorgenti e sistemi questi ed altri bugs minori.
    Dal mio punto di vista è un bug un po' fastidioso ma sopportabile

Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post

_Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Utente Giovane L'avatar di carter8189
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da Hammarby Visualizza Messaggio
    @bovirus @zival
    Ho moddato SmartTV e Media-Translate per risolvere il problema della compatibilitÃ* con media-translate 2.0.10
    Allegato 199
    Il file allegato contiene alcuni files che vanno posizionati in modo opportuno nel mediaplayer, che sia esso HMR o IAMM o altro.
    translate209 -> va inserito nella directory /tmp/www/cgi-bin (nota bene, negli HMR va inserito ad ogni power-on perché il sistema lo cancella al power off)
    translate209.cgi -> va inserito nella directory /usr/local/etc/translate/bin
    gli altri files sono yt_entry.rss, yt_feed.rss ed yt_search_feed.rss e debbono rimpiazzare gli stessi files nel pacchetto SmartTV,
    si trovano nella directory IMS_scripts/InternetTV/categories/WebTV/youtube nel disco dove avete installato SmartTV.

Il funzionamento è banale, tutti i servizi usano la versione 2.0.10 di media-translate che avete installato nel media player,
    ma youtube invece usa il servizio della versione 2.0.9

Saluti,
    H.

P.S.
    Per lavorare sul media player si richiede un minimo di conoscenza del sistema operativo unix, se c'è qualcosa che non è chiaro si prega di informarsi sui documenti opportuni.
    Gentile Hammarby, grazie del supporto. Ho provato ad eseguire la copiatura dei file da te allegati nelle rispettive cartelle, tramite samba abilitato in scrittura su root del medley 3 evo (firmware 757MOD); purtroppo continuo ad avere il solito problema del mancato funzionamento di youtube. Hai idea del perchè non riesca a farlo partire? Grazie dell'aiuto, tuo e degli altri, so che lo fate solo per passione e questo rappresenta un valore aggiunto inestimabile.

Ultima modifica di carter8189; 27-January-2012 alle 11:10 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Citazione Originariamente Scritto da carter8189 Visualizza Messaggio
    Gentile Hammarby, grazie del supporto. Ho provato ad eseguire la copiatura dei file da te allegati nelle rispettive cartelle, tramite samba abilitato in scrittura su root del medley 3 evo (firmware 757MOD); purtroppo continuo ad avere il solito problema del mancato funzionamento di youtube. Hai idea del perchè non riesca a farlo partire? Grazie dell'aiuto, tuo e degli altri, so che lo fate solo per passione e questo rappresenta un valore aggiunto inestimabile.
    Da ieri non funziona più neanche a me, e non funziona nessuno youtube sul mio media player...
    ...avranno cambiato qualcosa su youtube?

Junior L'avatar di edop84
    Downloads
    0
    Uploads
    0

per darvi una info,io ieri sera mi sono riguardato crozza di martedì cercando per nome però e ha funzionato. ho il medley 3 evo con firmware stedrum però.

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Credo che effettivamente abbiano cambiato qualcosa in Youtube.

Gli sviluppatori di media-translate hanno rilasciato 13 ore fa un nuovo pacchetto di plugin tra cui viene indicato un nuovo plugin Youtube.

Per chi ha il player con installato media-translate e collegato alla rete basta accedere in telnet e andare nella cartella /usr/local/etc/translate/bin e dare il comando

./update_plugins

o scaricare e installare questo file http://media-translate.googlecode.co...lugins.tar.bz2

Changelog: youtube.plg fixed / jamendo.plg added

Pagina 25 di 90 PrimaPrima ... 1523242526273575 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •