Condivido tutto e pensavo di seguire tale modalitÃ* x gli aggiornamenti di NetTV.
Ora però ho altro per la testa, tipo fare una immersione all'isola di Tavolara tra circa un'ora... :-) buone ferie a tutti!
Questa è una discussione su NTR81 NTR83 e altri - Nuovo look per servizi IMS all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Condivido tutto e pensavo di seguire tale modalitÃ* x gli aggiornamenti di NetTV. Ora però ho altro per la testa, ...
Condivido tutto e pensavo di seguire tale modalitÃ* x gli aggiornamenti di NetTV.
Ora però ho altro per la testa, tipo fare una immersione all'isola di Tavolara tra circa un'ora... :-) buone ferie a tutti!
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Condivido l'idea (immersione alla Tavolara). Conosco i posti (Porto S.Paolo, San Teodoro etc.).
Buon relax.
Proposte:
- Integrare gli script di kamo/videojukebox/net TV in un'unica versione (fatto quello proverò a rimapparli per Ellion/O2Media/4geek)
- mettere tutte le applicazioni custom in una cartella apps (ex. "apps/weather" previsioni del tempo, "apps/games" i giochi)
- quando si pubblicano modifiche agli script rendere disponibile tutta la struttura completa per evitare fraintendimenti nel merge delle varie versioni.
- quando si pubblicano le nuove applicazioni rendere disponibile l'archivio con il percorso completo in modo da sovrapporlo alla versione attuale
Se avete problemi posso hostare sul mio server i vostri pacchetti completi.
@kamo/Zival
Grazie del vostro lavoro
Ultima modifica di bovirus; 18-July-2011 alle 02:32 PM
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
@kamo e Zival
Ho fatto una pagina in francese sui vostri giochi RSS.
Jeux RSS pack xGamers | GeekyHMB
Google Traduction
Scarica qui
IMS_xGames_v1.1.zip
Per il Sudoku e Mastermind, ho aggiunto un file locale.xml che permette di italiano, francese, spagnolo e inglese
e una singola variabile per il Path
Grazie mille per il vostro lavoro
Zozodesbois
Thank to you for your work as well.
You wrote a really good guide.
_Zival_
zival pensi si possano integrare tutte queste novitÃ* in un singolo file? E Metterlo nel primo post e mantenerlo aggiornato?
Sei sempre in sardegna?
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Purtroppo sono tornato a casa..
Questo thread è stato avviato da @kamo e quindi solo lui può aggiornare il primo post.
Per quel che riguarda le mie attivitÃ* penso di rilasciare un aggiornamento della NetTV entro domani con alcune novitÃ* Youtube e ottimizzazioni varie.
_Zival_
Puoi far aggiungere a Galerio un post subito sotto quello di kamo.
Sarebbe preferibilr comuqnue se Kamo è d'accordo sviluppare tutte le modifiche non come integrazioni/patch etc. ma vome pacchetto completo immediatamente disponibile.
Io potrei poi convertirlo per l'uso con O2Media HMR600/Ellion X3-TR21/4geek Playo/Medley3/medley Evo e integrarlo nei firmware.
Una volta completato l'aggiornamento NetTV passerò alla preparazione del pacchetto unico IMS by zival con nuovo thread.
_Zival_
Esatto, a questo punto è meglio riorganizzare tutto quanto con un nuovo thread. Quando sarÃ* pronto fatemelo sapere che lo metto in rilievo.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ottimo zival, meglio fare un pachetto nuovo con tutte le istruzioni passo/passo per i nuovi utenti
Scusa ma io sono incasinato e non riesco ad occuparmene... nel poco tempo che riesco a dedicare lavoro sul videojukebox...