NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

Questa è una discussione su NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; @ StefanoL Per favore posta nel thtread di SmartTV. Qui siamo in un altro thread. Leggi con attenzione le istruzioni ...

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 137

NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

  1. #101
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    @StefanoL
    Per favore posta nel thtread di SmartTV. Qui siamo in un altro thread.
    Leggi con attenzione le istruzioni indicate nello specifico thread. Non centrano CD e affini.
    Per collegarlo in rete devi" ovviamente" collegarlo via ethernet o via Wifi.
    Non postare qui ulteriori richieste riguardo a SmarrtTV.


  2. #102
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Scusa , ma non mi so muovere ancora tanto bene nelle sezioni .
    La domanda dei CD comunque è relativa all'aggiornamento del firmware che non so bene come fare. Se non faccio prima quello altro che smartTV.
    Scusa ancora ma l'avevo detto che ci voleva pazienza con me.
    Abbiatene ancora un pochino grazie.


  3. #103
    Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,063
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Ci sono dei thread dedicati con le istruzioni. Prova a fare una ricognizione in giro.

    Non so che mediabox hai ma in ogni sezioen dei mediabox c'è una sezione firmware e domande / risposte.


  4. #104
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Alla faccia di Bovirus che mi ha obbligato a leggere ( scherzo, grazie molte ) sono riuscito ad aggiornare il mio NTR81.
    Ora devo creare le locandine (programma giÃ* scaricato come da indicazioni di Zival un altro dei grandi molto disponibile) ma non so come procedere.
    Supponiamo che con il programma riesca a farle , dove le metto e sopratutto i film devo essere residenti in una cartella in particolare ?
    Bovirus non ti arrabbiare " TU DIMMI DOVE DEVO ANDARE A DOCUMENTARMI CHE IO LO FACCIO "
    Ancora una cosa devo installare la smartTv o non è necessario ?
    Grazie a tutti.


  5. #105

  6. #106
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    R: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Bovirus, il thread è quello giusto perché StefanoL chiede info su thumbgen che serve, appunto, per fare funzionare il kjb.

    Allora, per lavorare con TG puoi ancora fare a meno di smartTV, perché il programma lavora esclusivamente da pc (windows, non credo possa essere altrimenti) e dÃ* come output, per ogni film che gli darai in pasto, 3 file: 2 jpg (locandina formato portrait e info generali formato landscape) e un file nfo con informazioni che verranno processate dal kjb a tempo debito. Per la configurazione di TG segui esattamente le istruzioni di zival che ha avuto la pazienza di raccoglierle in in capitolo dedicato al kjb, all'interno della sua ottima guida a smartTV (primo post del thread smartTV, cerca il pdf con la guida).

    Altra dritta molto importante: ti consiglio di organizzare sul pc (eventualmente hdisk usb esterno con cui riversare tutti i film con le locandine su Iamm al termine del lavoro) ogni film su cartelle separate, per farlo in modo agile sempre zival ha suggerito un semplice programma freeware, mi pare si chiami filemover (non sono sicuro, non ho il pc acceso ora).

    Ad ogni modo leggiti accuratamente il capitolo kjb della guida a smartTV, perché dovresti trovare tutto lì.

    Infine: il tuo iamm è connesso alla tua rete di casa, vero?

    modjo

  7. #107
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Ciao a tutti ( grazie modjo per la comprensione ) e grazie anche a bovirus che con il timore che mi ha messo addosso è riuscito a farmi lavorare un pò e sono riuscito a fare alcune cose.
    Ho fatto le locandine utilizzando il programma indicato DAL GRANDE ZIVAL . In un HD sul PC ho una cartella FILM suddivisa come indicato da istruzioni e al suo interno ho visto che sono comparse le locandine e le info.
    Ora che faccio??
    Se copio la cartella film sul HD del NTR81 presumo che in qualche modo dovrò dare al video JukeBok delle indicazioni . Come posso fare?
    Ho cercato di configurare il video JukeBok di KAMO sempre come da indicazioni ( mi sono stampato la guida ZIVAL ) ma non ci sono riuscito. E' una cosa che va fatta anche questa da PC ?
    Ultima cosa , lo IAMM è collegato alla rete via WIFI ma non a quella del pc che utilizzo per fare le locandine. Posso però collegarlo ( spostandolo ) a quella del PC fare le operazioni e poi riportarlo nella sua sede ricollegandolo all'altra rete WIFI.
    Ciao e grazie a tutti .


  8. #108

  9. #109
    Junior L'avatar di StefanoL
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Località
    TORINO
    Messaggi
    25
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Ecco perchè piove Bovirus non mi ha *****ato... la prima volta che vengo a Milano ti offro una pizza.

    Premesso che non so cosa sia l'emdiabox , dovrei comunque riuscire a far si che siano sotto la stessa rete e che si vedano. Penso che facendo la stessa operazione che ho fatto sul PC per capire come funziona ThumbGen con la cartella film sul NTR81 mi generi al suo interno le locandine e le info.
    OK?
    Ora la mia domanda è questa : il Kamo JukeBox deve sapere in quale cartella del NTR81 sono i film? E se si come faccio a dirglielo?
    Grazie e un abbraccio a tutti.


  10. #110
    Utente Assiduo L'avatar di modjo
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    R: NTR-83 - KamoJukebox - Un'altro video jukebox

    Emdiabox deduco sia mediabox, watson! Quindi è lo iamm.

    Certo che il kjb deve sapere dove stanno i film! E non solo... C'è un apposito file di configurazione del kjb che sta nelle cartelle dello iamm, devi solo andare a editare quel file per impostarlo a dovere. Anche questo dovresti trovarlo nella guida di zival.

    Altre 2 dritte: lascia perdere la pagina web di configurazione del kjb, vai proprio a editare il file di config, al momento è l'unica strada certa. Inoltre utilizza notepad++ per fare le modifiche e vai a colpo sicuro.

    Dai che ci sei quasi!

    modjo

Pagina 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •