Pensate di applicare le modifiche anche al nuovo 1.59?
Grazie.
Questa è una discussione su NTR-83 - Hack e Firmware Mod all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Pensate di applicare le modifiche anche al nuovo 1.59? Grazie....
Pensate di applicare le modifiche anche al nuovo 1.59?
Grazie.
4geek Playo - Ellion Labo 110 - Hyundai Mbox Light L110 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
IAMM NTR-83 e NTR-90 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
4geek Medley3 / O2Media HMR-600W / HMT-600 - Firmware mod / ufficiali e suggerimenti
4geek Medley 3 Evo / Ellion X3-TR21 / O2Media HMR-1000/HMR-2000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
Ellion MR-3100E/MR-3150E - O2Media MR5000 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
O2Media MR6000 - Nexus2TV - Nexus500 - Firmware mod/ufficiali e suggerimenti
BlueTimes BT3548HL-R / BT3549HD / BT3546HN / BT3548HN
Lo farei io se avessi tempo, ma non ne ho proprio... le modifiche son facili da applicare, e qui sul forum ci son tutte le guide e strumenti per farlo. Sono cambiate però un po' di impostazioni in questa nuova versione quindi occorre controllare bene i file di configurazione, ma non è difficile. Chi vuole può tentare e postare qui i suoi risultati.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Dove posso trovare questi strumenti/guide ??e qui sul forum ci son tutte le guide e strumenti per farlo
E dove posso imparare di più sul tipo di Linux trovato su questi Player ? Un emulatore per Windows sarebbe utile...
Qui viewtopic.php?f=41&t=75 trovi un po' tutto quello che serve. Il linux presente nel player... è linux... non capisco cosa intendi... non puoi emularlo sul pc per vedere se fai bene o male le cose, puoi solo modificare il firmware e poi installarlo e vedere se tutto funziona. E' così che si procede. Comunque leggiti quel post e anche se vuoi altri post in quella sezione del forum.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Grazie per il link.
Mi piacerebbe imparare Linux, ma non ho il tempo di imparare il Linux intero. Qualunque cosa questo possa significare.
Credo che le competenze necessarie per imparare a usare il linux presente nel player sono probabilmente diversi da quelli necessari per gestire, ad esempio un web server linux.
Anche se non riesco a emulare il IAMM, forse c'è qualche emulatore che possa aiutarmi a imparare alcune nozioni di base.
Inizia con l'usare un LiveCD di linux e prender confidenza con i comandi e la linea di comando. Di guide ce ne sono a milioni su internet. Fai un passo alla volta, e inizia col leggerti le guide su come scompattare il firmware che ti ho linkato prima.