NTR-83 - Hack e Firmware Mod

Questa è una discussione su NTR-83 - Hack e Firmware Mod all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Pensate di applicare le modifiche anche al nuovo 1.59? Grazie....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

NTR-83 - Hack e Firmware Mod

  1. #21

  2. #22
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Lo farei io se avessi tempo, ma non ne ho proprio... le modifiche son facili da applicare, e qui sul forum ci son tutte le guide e strumenti per farlo. Sono cambiate però un po' di impostazioni in questa nuova versione quindi occorre controllare bene i file di configurazione, ma non è difficile. Chi vuole può tentare e postare qui i suoi risultati.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #23
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    e qui sul forum ci son tutte le guide e strumenti per farlo
    Dove posso trovare questi strumenti/guide ??

    E dove posso imparare di più sul tipo di Linux trovato su questi Player ? Un emulatore per Windows sarebbe utile...


  4. #24
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Qui viewtopic.php?f=41&t=75 trovi un po' tutto quello che serve. Il linux presente nel player... è linux... non capisco cosa intendi... non puoi emularlo sul pc per vedere se fai bene o male le cose, puoi solo modificare il firmware e poi installarlo e vedere se tutto funziona. E' così che si procede. Comunque leggiti quel post e anche se vuoi altri post in quella sezione del forum.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #25
    Utente Assiduo L'avatar di Starkey
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    143
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Grazie per il link.

    Mi piacerebbe imparare Linux, ma non ho il tempo di imparare il Linux intero. Qualunque cosa questo possa significare.

    Credo che le competenze necessarie per imparare a usare il linux presente nel player sono probabilmente diversi da quelli necessari per gestire, ad esempio un web server linux.

    Anche se non riesco a emulare il IAMM, forse c'è qualche emulatore che possa aiutarmi a imparare alcune nozioni di base.


  6. #26
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    re: NTR-83 - Hack e Firmware Mod

    Inizia con l'usare un LiveCD di linux e prender confidenza con i comandi e la linea di comando. Di guide ce ne sono a milioni su internet. Fai un passo alla volta, e inizia col leggerti le guide su come scompattare il firmware che ti ho linkato prima.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •