Salve a tutti, vi chiedo questo, per la registrazione dei canali dtt questo registra col formato nativo o sempre a 720x576?
puo' supportare youtube?
grazie mille
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su ntr-83 formato di registrazione e youtube all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Salve a tutti, vi chiedo questo, per la registrazione dei canali dtt questo registra col formato nativo o sempre a ...
Salve a tutti, vi chiedo questo, per la registrazione dei canali dtt questo registra col formato nativo o sempre a 720x576?
puo' supportare youtube?
grazie mille
Discussioni Simili:
La registrazione da digitale terrestre è sempre nel formato nativo senza alcuna ricodifica.
E sì, supporta YouTube (ma non puoi registrare da youtube)
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
c'è qualcosa che non registri nel formato nativo?
Difficilmente, anzi non credo esista, perché non ha senso far lavorare il processore per ricodificare un segnale che può invece essere salvato così come arriva. Quello che puoi fare è usare l'ingresso analogico e far arrivare lì un segnale audio/video da un decoder esterno, così puoi scegliere la qualitÃ* che vuoi.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
per vedere youtube come si deve fare?
Vai nel menu IMS (Internet Media Service) e selezioni Youtube.
Qui troverai il menu in cui puoi vedere i video più popolari, fare ricerche, visualizzare le categorie, etc.
Inoltre tramite customizzazione di tale menu é possibile vedere anche altri portali video come blip.tv, mevio, revision 3, etc.... ma questa è un'altra storia.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
grazie grazie
ancora una cosa. Per vedere youtube non e' che devo avere anche il pc accesso?
No, no, basta collegarsi in rete wifi o meglio rete cablata al router / gateway.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
E... avere aggiornato il fw almeno una volta... Non so voi ma il mio,con il fw con cui era nella scatola,non aveva nemmeno l'IMS!!!
modjo