una cosa ancora prima di acquistarlo... per selezionare i video di youtube dal dispositivo devo accendere il televisore o posso farlo direttamente dal display del medesimo proprio come avviene con la scelta delle canzoni?
Questa è una discussione su ntr-83 formato di registrazione e youtube all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; una cosa ancora prima di acquistarlo... per selezionare i video di youtube dal dispositivo devo accendere il televisore o posso ...
una cosa ancora prima di acquistarlo... per selezionare i video di youtube dal dispositivo devo accendere il televisore o posso farlo direttamente dal display del medesimo proprio come avviene con la scelta delle canzoni?
Ciao,
devi accendere la TV: il display da 2" visualizza la sola icona IMS.
D' altra parte non vedo nessun vantaggio nel navigare i contenuti di YouTube dal piccolo display da 2".
Secondo me due difetti per quel che riguarda la funzionalitÃ* YouTube sono:
1) il fatto di dover utilizzare la tastiera virtuale per l'immissione di dati (per esempio quando si esegue una ricerca) selezionando le lettere tramite i pulsanti freccia del telecomando. Se si potesse utilizzare una tastiera reale USB sarebbe tutto molto più comodo.
2) il fatto di non poter salvare dei canali video preferiti;
Entrambe le cose però credo che possano essere risolte tramite personalizzazione del menù IMS.
Prima o poi qualche smanettone potrebbe risolvere entrambe i "problemi".
Ciao.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)