Buonasera a tutto il forum, sono nuovo di zecca percui mi scuso anticipatamente se sbaglio qualcosa.
Posseggo un IAMM NTR-81 a cui ho applicato l'ultimo Firmware 1.95 mod v. 1.6 (ringrazio zival per il mod e bovirus per la guida) sperando di risolvere un piccolo problema... ma che mi sta dando parecchie noie.
Praticamente tempo fa avevo acquistato questo media player per mandare in loop una serie di tracce audio (possibilmente caricate via ftp, essendo il player in un posto un po' scomodo da raggiungere) all'infinito. La caratteristica principale era che il loop continuasse anche quando avessero tolto tensione, al suo riavvio.
Purtroppo in caso di mancanza tensione, all'avvio il media player va rimesso in play, quindi in loop.
Premesso che come visualizzazione ho solo il display del player (non avendo posto per mettere una tv o un monitor) e che ogni volta che tolgono tensione devo portare vicino all'apparecchio un monitor... c'è un modo per mandare in play ed in loop le tracce presenti sul'USB, da remoto (interfaccia web, comando telnet, qualche mod particolare, uno script all'avvio...) ?
Ho provato ad addentrarmi nel mondo degli script RSS, nel mondo dei comandi Telnet... ma essendo linguaggi per me sconosciuti (comunque imparo in fretta) avrei bisogno almeno di un'indicazione... sempre che la mia richiesta sia fattibile e possibile.
Grazie infinite a tutti.