Net TV by Zival

Questa è una discussione su Net TV by Zival all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; In realtÃ* Servizio pubblico viene trasmesso anche sul Digitale Terrestre da alcune emittenti locali. Ti anticipo che tra qualche giorno ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Net TV by Zival

  1. #21
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Net TV by Zival

    In realtÃ* Servizio pubblico viene trasmesso anche sul Digitale Terrestre da alcune emittenti locali.
    Ti anticipo che tra qualche giorno posterò la nuova versione di Smart TV a cui ho aggiunto una completa e semplice gestione dei video caricati, preferiti e delle playlist di specifici utenti Youtube.
    Quindi ti troverai per esempio tutti i video relativi a Servizio Publico all'interno del menù "News e dibattiti".

    Sto inserendo alcuni canali/utenti Youtube tra i più visitati di Internet, inoltre potrai inserire i tuoi utenti preferiti semplicemente aggiungendoli in un file xml.

    Ancora qualche giorno di attesa e la rilascerò.
    Anticipo anche che penso di chiudere questo thread Net TV a favore del thread Smart TV che oltre a Net TV include anche altri servizi (Meteo, giochi, etc.).
    Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

  2. #22
    Hacker L'avatar di zival
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Rimini, Italy, Italy
    Messaggi
    546
    Inserzioni Blog
    13
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Net TV by Zival

    Sono in procinto di rilasciare la nuova versione di SmartTV (1.1).Come preannunciato questo thread verrÃ* chiuso in quanto tutta la NetTV è diventata un sottoinsieme del più vasto progetto SmartTV.Per aggiornamenti quindi vi prego di visitare il thread: Smart TV (customizzazione IMS by zival).Ciao.

    Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post


    _Zival_
    IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8
    + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •