Mitico! Non vedo l'ora.
Ho ancora per la testa la sequenza di una famigliola di leoni che gioca a rincorrersi... Con dei primi piani che da soli giustificano l'acquisto sia dello Iamm che della TV!!!
Questa è una discussione su Net TV by Zival all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Mitico! Non vedo l'ora. Ho ancora per la testa la sequenza di una famigliola di leoni che gioca a rincorrersi... ...
Mitico! Non vedo l'ora.
Ho ancora per la testa la sequenza di una famigliola di leoni che gioca a rincorrersi... Con dei primi piani che da soli giustificano l'acquisto sia dello Iamm che della TV!!!
modjo
Rilasciato aggiornamento v.1.1.
Changelog:
YOUTUBE:
BLIPTV: ordinati i contenuti in ordine alfabetico;
- inserita possibilitÃ* di abilitare o meno la trasmissione di video HD (sia in settings che premendo il pulsante "shuffle" in QUALSIASI pagina YouTube)
- la lingua di impostazione viene ereditata direttamente dalla lingua impostata nel menù principale della NetTV.
- abilitata la SELEZIONE LINGUA anche all' interno dei menù YouTube: premendo il pulsante "A-B" la pagina verrÃ* aggiornata dalla lista dei video in Inglese alla lista dei video in Italiano e viceversa;
NAVIGAZIONE:
Download disponibile nel primo post /forum/iamm-41/net-tv-zival-2304.html.
- Abilitato il VIRTUAL LOOPING anche per le viste OnePartView (elenco).
- Abilitata la navigazione per pagine tramite NEXT >> e PREVIOUS << nella vista photoView (matrice).
- Corretto bug sulla navigazioen VIRTUAL LOOPING nella visualizzazione photoView (matrice)
- Per una lettura più agevole è stata aumentata la dimensione dei caratteri nella visualizzazione OnePartView (elenco) e cambiato il colore da grigio a bianco.
Ricordati di clickare su Mi piace questo post / Grazie per questo post
_Zival_
IAMM NTR83 FW v1.90 zival MOD 1.8 + SmartTV 1.7 (SmartTV 1.8 in progress)
Installata la v1.1
Ho scoperto da poco il canale dei trailer al cinema,utile!
Simpatico anche bestOfYoutube.
E troppi canali devo ancora scoprire... :-)
É proprio un nuovo modo di guardare la tv.
Cmq meno male che c'é la netTV,ora che YouTube non va più.
;-)
modjo
grande lavoro zival .
vorrei provare il tuo ottimo lavoro su una nuova installazione con firmware 1.90 , senza montare il video jukebox di kamo (ottimo lavoro anche il suo ) .
Potresti fare un link con i passi da seguire per gente non esperta di programmazione .( variabile NetTVFolderPath)
Penso possa essere utile a tantissimi .
La domanda nasce dal fatto che ho apprezzato il grande lavoro del FW DMD ma la lingua ed i collegamenti alle loro TV rendono il tutto meno interssante .
Ho provato inoltre ad aggiornare il plugin YouTube su questo FW con esito positivo come da tuo suggerimento .
Grazie .
Ultima modifica di alasje; 08-September-2011 alle 11:54 AM
Se metti la net tv della cartella predefinita: /mnt/usbmounts/sda1/rss/ (se non c'è creala) non devi cambiare il valore. Invece per modificare il file menu.rss devi solo aprirlo con il blocco note ed incollare le 4 righe nel punto giusto. Ricordati prima di installare il nuovo menù IMS fatto da kamo: /forum/iamm-41/iamm...-ims-1456.html (nei post più recenti è presente la versione 1.3)
La prossima release avrÃ* una modalitÃ* di installazione molto più semplice, tipo "copia qualche file e lancia l'installer automatico da telnet".
_Zival_
XGalerio:
Visto che la procedura di update del plugin YT funziona (bravo zival) non è il caso di metterla in rilievo?
modjo
Ho creato nuovo thread su questo argomento per dargli una maggiore visibilitÃ*.
_Zival_
Rilasciato aggiornamento v.1.2.
Changelog e download disponibili nel primo post /forum/iamm-41/net-tv-zival-2304.html
Ultima modifica di zival; 24-September-2011 alle 01:03 PM
_Zival_
che lavoro Zival!
tempo di mettere l'ultima versione e potrò godermi grazie a te e allo Iamm una cosa che via etere non danno... "servizio pubblico"!
complimenti ancora