Puoi anche registrare direttamente su una chiavetta usb o un hard disk usb senza dover passare prima dal disco interno, ma è molto più stabile se usi il disco interno.Invece nessun media player permette la masterizzazione di dvd.
Questa è una discussione su Iamm NTr-83 per prossimo acquisto: ha queste funzionalitÃ*? all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Puoi anche registrare direttamente su una chiavetta usb o un hard disk usb senza dover passare prima dal disco interno, ...
Puoi anche registrare direttamente su una chiavetta usb o un hard disk usb senza dover passare prima dal disco interno, ma è molto più stabile se usi il disco interno.Invece nessun media player permette la masterizzazione di dvd.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
ah ok, ho capito, beh va benissimo, spostare ciò che ho registrato su hd ad una chiavetta usb va bene lo stesso! In che formato sono i file? Sono dei formati leggibili su qualunque pc o lettore dvd (dopo oppotruna masterizzazione su dvd tramite pc, ovvio)?
Grazie
Se li registra lo IAMM dalla TV sono *.ts e (se non ricordo male) con il fantastico VLC li leggi senza problemi anche da PC. Forse anche i nuovi media player
Comunque noto il formato, un programma per leggerli (ed anche editarli) si trova.
Gli altri file mantengono il formato che avevano ovvero spostando un avi da chiavetta a hd interno rimane avi.
ok grazie mille, ora vedo se qualcuno mi consiglia un lettore dvd/bluray da abbinargli...