Come da oggetto... peccato che non sia a casa però fino a domani sera, quindi lo testerò questa domenica.
Discussioni Simili:
Questa è una discussione su Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!! all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Come da oggetto... peccato che non sia a casa però fino a domani sera, quindi lo testerò questa domenica. Discussioni ...
Come da oggetto... peccato che non sia a casa però fino a domani sera, quindi lo testerò questa domenica.
Discussioni Simili:
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Bene, aspettiamo con ansia la tua recensione.
C'è un nuovo aggiornamento firmware, stasera lo provo.
26.01.2010 Iamm NTR83 Firmware Version 1.54
* Added items
1 - Supports BitTorrent client and NFS server
2 - Supports Linux and Mac file system (EXT2, EXT3 and HFS+)
apperò! non male come aggiornamento firmware!
Ora cerco un video per testare la registrazione analogica e confrontarla con quella dell'hmr-600 e dell'Emtec S800H.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ho provato a collegarci un lettore BluRay via usb: lo riconosce solo come lettore DVD, quindi non può leggere i BluRay.
Ciao Galerio, ciao a tutti. In attesa della tua recensione sullo IAMM non capisco questa cosa che non legge i BluRay. Se uno ha un lettore BluRay puo collegarlo direttamente al televisore no ? L'HMR-600W invece riconosce il lettore BluRay ? Grazie in anticipo delle risposte ciao.
Lettore bluray = dispositivo che si occupa solo di leggere un disco, non di tradurlo in immagini e suoni, ossia un lettore da pc. Ovvio che se uno ha un lettore BluRay "stand alone" non ha bisogno di altri collegamenti se non quello della tv.
Ah ok adesso ho capito grazie
Ho pubblicato la recensione, ma in realtÃ* mi manca ancora da mettere le foto (la forò stasera) e di pubblicare i risultati dei test sulle registrazioni programmate giornaliere (ovviamente mi serve qualche giorno ancora per vedere se vanno tutte ok o se si bloccano) e sulle registrazioni da av.
Comunque è splendido questo player, e il display gli dÃ* un tocco di classe superiore a ogni altri player (emtec s800h e popcornhour c200 compresi).
Ottima recensione (accurata come sempre) ed ottimo player, credo proprio che me lo regalerò.Originariamente Scritto da Galerio
Scusate, ma dov'è la recensione dello IAMM ntr-83? Non riesco a trovarla