Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Questa è una discussione su Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!! all'interno del forum Iamm NTR-83, NTR-81, NTR-82, NTR-90, NTR-S20, Baloccobox, Xtreme X82HD, nella categoria Novatron Iamm; Eccola qui /2010/02/recensioni/re ... nioni.html
ne approfitto per porre un paio di domande : ho letto nelle tabelle comparative che ...
Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
-
07-February-2010, 08:57 AM #11 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Eccola qui /2010/02/recensioni/re ... nioni.html
ne approfitto per porre un paio di domande : ho letto nelle tabelle comparative che nello IAMM non ci sta l'interruttore on/off, ma allora la ventolina sta sempre accesa come nello Zoltar o si spegne? e ancora, siccome io prevedo di usarlo prevalentemente con un HD esterno sempre collegato tramite USB, quando lo IAMM è in standby l'hard disk continua a "girare" o è inattivo ? grazie per le risposte ciao.
-
07-February-2010, 12:27 PM #12 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
E' sulla prima pagina del sito. Comunque ecco il link diretto:
/2010/02/recensioni/re ... nioni.html
-
07-February-2010, 06:33 PM #13
Junior
Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Sbaglio o manca il manuale in italiano nel sito O2media. A quanto pare c'é solo la tua recensione Galerio
-
07-February-2010, 08:49 PM #14 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Si, non c'è ancora il manuale in italiano, ma direi proprio che non ce n'è bisogno... al limite se avete domande basta farle sul forum.
-
07-February-2010, 09:36 PM #15 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Originariamente Scritto da
FabPiso ne approfitto per porre un paio di domande : ho letto nelle tabelle comparative che nello IAMM non ci sta l'interruttore on/off, ma allora la ventolina sta sempre accesa come nello Zoltar o si spegne? e ancora, siccome io prevedo di usarlo prevalentemente con un HD esterno sempre collegato tramite USB, quando lo IAMM è in standby l'hard disk continua a "girare" o è inattivo ? grazie per le risposte ciao.
Qualcuno sa rispondermi ?
-
08-February-2010, 08:53 AM #16 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Quando va in stbay si ferma sia la ventola che l'HD interno, sono quasi sicuro che si fermi anche un eventuale HD sulla porta USB, stasera posso provare per darti la certezza.
-
08-February-2010, 10:59 AM #17 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Originariamente Scritto da
Bugs Quando va in stbay si ferma sia la ventola che l'HD interno, sono quasi sicuro che si fermi anche un eventuale HD sulla porta USB, stasera posso provare per darti la certezza.
Ok grazie mille
-
08-February-2010, 01:57 PM #18 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Si, si ferma anche un hard disk collegato via usb perché non riceve più alcun segnale, e anche se dovesse rimanere acceso entrerebbe in funzione il timer del disco che lo manderebbe in modalitÃ* sleep.
-
08-February-2010, 02:56 PM #19 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Ok
-
09-February-2010, 08:28 AM #20 Re: Evviva! Mi è arrivato l'NTR-83!!
Ieri ho provato anch'io, il disco esterno si ferma, però la presa USB è sempre alimentata e quindi in parte anche l'elettronica del disco, nel mio caso rimangono accesi i 2 led del controller USB/SATA.
Nota: collegando l'HD con NTR in stbay ha creato qualche problema software, non riconosceva più neanche l'HD interno. Ho dovuto fare un reboot.
Collegandolo a player acceso invece tutto bene, però ci ha messo quasi un minuto a riconoscerlo. L'HD esterno è un Verbatim (disco Toshiba) da 2.5 pollici formattato NTFS.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum