SeeWeb Pannello di controllo
Questa è una discussione su SeeWeb Pannello di controllo all'interno del forum Hosting, nella categoria Internet; beh.. putty serve solo per utilizzare il protocollo ssh il quale non è altro che un'interfaccia a linea di comando ...
SeeWeb Pannello di controllo
-
21-March-2010, 11:59 PM #11 Re: SeeWeb Pannello di controllo
beh.. putty serve solo per utilizzare il protocollo ssh il quale non è altro che un'interfaccia a linea di comando per Linux. Il che significa che i comandi da conoscere sono quelli di linux. Per cui non devi far altro che imparare a usare Linux da linea di comando. Consigliarti una guida significherebbe indirizzarti verso libri che di sicuro non puoi imparare in un giorno. La cosa migliore è partire da un minimo di comandi base:
http://kb.mediatemple.net/questions/247 ... H+Commands
e poi per ogni cosa che vuoi fare ti conviene usare google, ad esempio se vuoi cambiare la password di root, nella ricerca devi scrivere "change server root password" oppure se non hai dimestichezza con l'inglese usi l'italiano. Per ogni tuo problema c'è quasi sicuramente qualcuno che ne ha giÃ* discusso e trovato una soluzione.
Poi al limite chiedi un aiuto all'assistenza di Seeweb, son sempre molto disponibili e mi han risolto loro alcuni problemi col mio sito.
-
22-March-2010, 11:11 PM #12
Junior
Re: SeeWeb Pannello di controllo
Rieccomi , sono in attesa di novitÃ* da seeweb che fra l'altro è difficile contattarli telefonicamente
saluti
-
22-March-2010, 11:29 PM #13 Re: SeeWeb Pannello di controllo
Difficile? Io prima di acquistare il mio servizio li ho chiamati quattro giorni di fila per avere informazioni e non ho mai avuto difficoltÃ*, insisti!
Intanto hai modificato la password di root e disabilitato plesk?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum