Devi aggiornare il firmware. Il supporto è stato introdotto solo poco tempo fa, quindi serve che tu metta uno dei nuovi firmware con tale supporto.
Questa è una discussione su Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!! all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Devi aggiornare il firmware. Il supporto è stato introdotto solo poco tempo fa, quindi serve che tu metta uno dei ...
Devi aggiornare il firmware. Il supporto è stato introdotto solo poco tempo fa, quindi serve che tu metta uno dei nuovi firmware con tale supporto.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Salve a tutti,
leggo in giro per i forum che qualcuno ha giÃ* usato il DVB-T per il Dune mentre io non riesco a trovare neanche dove lo vendono. Fra l’altro, se ho ben capito, l’ultima versione del firmware per il mio apparecchio Dune HD Center non contempla l’uso del DVB-T. Mi son perso qualcosa ?
Grazie
Il Dune HD Center è basato sul chipset Sigma 8634, mentre i modelli che supportano il tuner dvb-t sono basati sul chipset Sigma 8642, quindi più nuovo.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Salve,
non avevo ancora realizzato che il Dune HDCenter non supportasse il DVB-T ! Aspettavo inutilmente che rilasciassero il firmware. Grazie