Ci sono novitÃ* sul ricevitore?
Grazie.
Questa è una discussione su Ricevitore DVB-T!!!! E' in arrivo anche per il DUNE!!! all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; Ci sono novitÃ* sul ricevitore? Grazie....
Ci sono novitÃ* sul ricevitore?
Grazie.
No, non ancora, mi han detto (quelli del Dune) che forse giÃ* col prossimo aggiornamento firmware si avrÃ* questa possibilitÃ*. Ma basta aspettare, ormai è una cosa certa.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Lo metterai anche internamente, ma non va alimentato il ricevitore Usb???
Non ho mai avuto u ricevitore dvb-t usb, non saprei quindi se necessita di alimentazione esterna... ma mi pare strano, dovrebbe trarre tutta l'alimentazione direttamente dalla porta usb.
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Correggetemi se sbaglio ma sul sito è presente un nuovo firmware
Direi che non comprende la compatibilitÃ* per un ricevitore DVB-T.....
ArriverÃ*, arriverÃ*, come dice il changelog hanno ora corretto la maggior parte dei bug, perché introdurre nuove funzioni senza aver corretto i bug è abbastanza rischioso in quanto si rischierebbe di sommare bug nuovi su bug vecchi.
non so se sia usb o un modulo da inserire all'interno del lettore ma in un sito tedesco sembra giÃ* venga venduto a 41 euro + iva il sintonizzatore dvbT,o ..mi sbaglio.
http://www.hantz.com/ASP/NewProducts/Pr ... 1196&CID=0
Si, ma in realtÃ* non hanno nulla ancora da vendere, finché non sarÃ* disponibile il firmware e le specifiche finali del sintonizzatore neppure i negozi possono fare niente. Quel negozio tedesco si è portato avanti perché sa, dato che è una notizia ufficiale, che tra poco uscirÃ* questa compatibilitÃ* con un tuner dvb-t. Speriamo arrivi presto il rilascio, son curioso di vedere come sarÃ*!
Ciao. Una volta installato sul DUNE un ricevitore DVB-T sarebbe quindi possibile registrare dal digitale terrestre su un hard disk interno? e sull'HD di un pc connesso alla rete via SAMBA? Ci sarebbe la possibilitÃ* di personalizzare (programmazione, epg, timeshift etc etc..) le registrazioni? Questo ne farebbe in effetti un apparecchio completo.
Grazie,
G.
Prima di dire cosa potrÃ* o non potrÃ* fare è meglio aspettare che esca in modo ufficiale il supporto al dvb-t. Non voglio sbilanciarmi. Tutto quello che so e chi mi è stato riferito dagli sviluppatori lo trovi nell'articolo in cui annuncio tale supporto.