Dune Max HD - Locandine film
Questa è una discussione su Dune Max HD - Locandine film all'interno del forum Dune HD Max, Dune HD Duo, nella categoria Dune HD; ciao a tutti
cerco un santo che mi aiuti a inserire le locandine dei films nel dune max
ho 3 ...
Dune Max HD - Locandine film
-
15-March-2011, 08:15 PM #1 Dune Max HD - Locandine film
ciao a tutti
cerco un santo che mi aiuti a inserire le locandine dei films nel dune max
ho 3 hdd esterni
prima di questo prodotto avevo il WD TV LIve
bastava inserire la locandina dei films con lo stesso esatto nome e nella stessa cartella e con invio partiva il film,
Dune: istruzioni a riguardo, zero.
help me
sembra di aver comprato un'astronave senza libretto d'istruzioni per farla volare
Discussioni Simili:
Ultima modifica di Tempus Fugit; 16-March-2011 alle 05:06 PM
-
18-March-2011, 10:59 AM #2 re: Dune Max HD - Locandine film
Ciao
Ho un Dune HD Max anche io. Per il momento ho installato zappiti, che probabilmente è il più diffuso.
Essendo curioso, volevo dare un occhio a Mymovies e a yaDIS ( yaDIS 2.0 - yet another Dune Indexer and Skinner - Box Multimédia )
Se hai il MAC, parlano molto bene di duneX.
Se li provi sappimi dire, così mi oriento anche io.
Buona Giornata
-
01-April-2011, 03:59 PM #3 re: Dune Max HD - Locandine film
Gentile Leo
ho provato Yadis 2.0.5 ed e' una cannonata
funziona una meraviglia, e' facilissimo da utilizzare e.................
le Locandine e le Trame dei films sono in I T A L I A N O
grazie per avermelo indicato
-
05-April-2011, 10:34 PM #4 re: Dune Max HD - Locandine film
Eheheh Tempus, vedo che hai trovato un modo per caricare le immagini delle locandine sul dune, anzi non avevo mai provato Yadis nella versione 2 e devo dire che lo trovo mooolto meglio di Zappiti, sia perchè le info sono in italiano sia perchè permette di vedere anche il nome del file originale da cui è prelevato il film, e non da ultimo è più semplice da configurare perchè mette in automatico il path visto dal DUNE ricavandolo dal nome del disco di rete (semplice e geniale).
Quindi, invece di darti consigli, ti devo ringraziare per avermi fatto scoprire Yadis 2
-
11-April-2011, 12:21 AM #5 re: Dune Max HD - Locandine film
ciao ZioBove
secondo la tua esperienza, con "Yadis 2.0.5" e' possibile aumentare le dimensioni delle locandine quando sono tutte insieme sul "MURO".
Utilizzo il Dune Max (croce e delizia) con un VPR e alcune locandine non sono ben definite, forse aumentandone le misure....................
grazie
-
15-April-2011, 12:45 PM #6 Anche io con Yadis ho il problema delle locandine un po' piccole, e purtroppo non ho trovato nulla nella configurazione che possa aiutare. L'unico consiglio che mi viene, è quello di caricare su tmdb locandine con una risoluzione maggiore e rieseguire il download delle info. A dire il vero stavo guardando la documentazione dei file dune_folder.txt per modificare il numero di icone per pagina e le loro dimensioni, ed effettivamente funziona, però, se non si riesce ad automatizzare al termine dell'esportazione, diventa un lavoro improbo rifarle ogni volta.
Ultima modifica di ZioBove; 15-April-2011 alle 01:15 PM
-
17-April-2011, 11:13 PM #7 Ho trovato come configurare il template delle locandine! In pratica sotto la cartella di installazione di yadis(c:\programmi\....) c'è una cartella che si chiama templates che contiene di default due cartelle ( origins e origins no rating) basta duplicare la cartella origins con tutto il suo contenuto, e modificare il magico file 'template. xml' che si trova all' interno. Cerca il nodo template e nell'attributo name, al posto di origins, si mette il nome con cui lo si vuole chiamare; dopodichè basta cercare il sottonodo <iconview> nel nodo <movie> e cambiare i valori degli attributi width ed height del nodo <icon> mettendo le dimensioni della locandina( io ho impostato width="324" height="433" ). Poi si salva il file lo si chiude, si apre yadis, si va sul setup/interfaccia dune e si sceglie dal menu a tendina il template appena creato. Dopodichè la cosa più veloce è cancellare tutti i film e ricaricarli, altrimenti occorre passare uno a uno tutti i film e pigiare sul tasto applica per far ricreare l'icona della locandina. In bocca al lupo ed attento a fare sempre le modifiche solo sulla cartella copiata e giusto per non saper ne leggere ne scrivere fatti prima una copia di backup di tutto yadis.
-
19-April-2011, 02:03 AM #8 re: Dune Max HD - Locandine film
-
23-April-2011, 01:41 AM #9 re: Dune Max HD - Locandine film
Ciao ZioBove
yadis non mi funziona piu'
non si connette ai databse cine'passion ecc ecc
succede solo a me?
ho provato a disinstallare tutto e installare ex novo ma nulla da fare
-
23-April-2011, 09:35 AM #10 È successo anche a me un paio di giorni fa... E ieri avevo aperto un post proprio per sapere se qualcuno aveva risolto. Giusto 2 minuti fa ho trovato il modo di resuscitare yadis. Come ogni buon sistemista windows suggerirebbe, prima si riavvia il pc e se il problema persiste si disinstalla e si reinstalla il programma, e yadis, tra l'altro, al termine della reinstallazione mantiene le catalogazioni precedenti.
Non sono riuscito a capire da cosa sia dovuto questo stop nell'accesso al db online( ora è TMdb), tu hai installato qualcosa? Che sia l'aver giocato con i template?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum