Buona sera a tutti, sono una nuova entrata mi chiamo Sheila...è da un pò che mi volevo iscrivere ad un forum per un aiuto al computer...stò cercando giÃ* da tempo di riuscire a risolverli da sola...ma sembra che aumentino, quando riesco a risolverne uno ecco che ne viene un'altro .Ora vi spiego ho un Notebook Acer Aspire 5535 con sistema operativo Vista,ha giÃ* 3 anni compiuti e da 1 ha iniziato ha darmi problematiche prima non funzionava più Windows Media Player(poi sono riuscita a risolvere),poi ha iniziato a bloccarsi ogni momento,quindi ho cercato di alleggerirlo spostando documenti, foto e quant'altro, continuo a fare deframmentazioni e pulizia, ma il problema persiste anche se diminuito, poi ha cominciato a non funzionare più la web cam interna,ho provato più volte ma persiste ed il computer continua a dirmi che funziona correttamente,e vÃ* bene tanto non è che la usassi tanto però mi faceva comodo per le video chiamate, poi ci riproverò...ma ora è il massimo anche la stampante inizia a crucciarmi ho una HP multifunzione Deskjet F4272 non riuscivo più a fare copie e scansiona ma mi dÃ* una pagina tutta nera,ora dopo 2 giorni di aver disistallato, ristallato , aver scaricato software di diagnostica e aggiornamenti a più non posso sono riuscita a stampare ma lo scanner continua a darmi paginate nere...Aiutatemi non ce la faccio non faccio altro che passare dalle soluzioni HP e ricerco problematiche simili ma nulla...ora spero in voi giÃ* che penso che ci siano persone molto valide su queste odissee di PC.
Scusatemi dello sfogo con questo colgo l'opportunitÃ* di salutarvi sperando in una vostra risoluzione Sheila