Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Questa è una discussione su Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Non lo paragonerei il mondo dei telefonini con il mondo dei media player che resta un mondo infinitamente più piccolo; ...
Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
-
11-December-2013, 09:39 AM #11 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Non lo paragonerei il mondo dei telefonini con il mondo dei media player che resta un mondo infinitamente più piccolo; io per esempio dalla 4geek che comunque ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie esigenze, ho avuto in cambio del mio medley evo 3 un playo, una docky e un lettore mp3, perchè non hanno nulla di simile al medley evo in distribuzione e quindi anche se ho merce di valore più o meno equivalente non ci faccio un bel nulla.
Vedo che latitano i consigli su un prodotto alternativo al medley evo 3 ed altrettanto funzionale...... non esistono?
Ultima modifica di bovirus; 12-December-2013 alle 02:39 PM
-
11-December-2013, 10:30 PM #12 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Visto che non arrivano consigli provo a proporre io, ditemi cosa ne pensate
Asus 0!play e Eminent em7195
Ultima modifica di bovirus; 12-December-2013 alle 02:39 PM
-
12-December-2013, 02:41 PM #13 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Il mercato dell'elettronica usa sistemi molto simili per la produzione/commercializzazione/supporto indipedetemente dall'oggetto venduto.
Asus potrebbe essere OK (anche se mi risulta un prodotto un pò vecchio)-.
Eminent lascereieeprdere (base Realtek - sofwtare vecchio - scarso supporto).
Io veramente un consiglio te l'avveo giÃ* dato (Xtreamer Prodigy).
Questo se devi registrare...
Nota: non usare il QUOTE....
-
12-December-2013, 03:00 PM #14 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Ciao, infatti io volevo prendere il prodigy su tuo consiglio ma odosmedia si è quasi rifiutata di vendermelo - avrei pagato la differenza - perchè sostengono che potrebbe avere i stessi problemi che ho riscontrato sull'hmr, cosa devo fare? cerco sempre il prodigy?
Please help me.
-
13-December-2013, 02:27 PM #15 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
L'xtreamer lo trovi dai rivenditori italiani
Xtreamer prodigy, confronta prezzi e offerte xtreamer prodigy su Trova Prezzi
Mi roisulta che nelle ultime versioni non ci siano problemi particolari
Se lo cerchi su Amzon (dove hai 30gg di tempo per rpovarlo e erestituirlo) ci sono anche delle recenmsioni
Su amazon come sui forum posta della gente che non è detto che scriva sempre corretatmente. Molti pensano che il problema sia il prodotto che stanno provando mentre il problema può stare altrove. Quindi non prendere i giudizi per oro colato (vale epr qualsasi prodotto).
Puoi semrpe comprarlo e provarlo per 30gg e vedere come ti trovi e se non va bene per te restituirlo e riavere i soldi.
-
25-January-2014, 03:17 PM #16 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Salve, vi aggiorno sulla situazione.
Ho alla fine acquistato il prodigy black seguendo i vostri consigli, grazie!
Anche se mi era arrivato da ben 2 settimane, soltanto questa mattina ho avuto modo di installarlo.
Rilevo:
- assoluta mancanza di istruzioni a parte un piegabile che spiega le connessioni possibili e le funzioni del telecomando
- il digitale terrestre come mi avete detto voi funziona egreggiamente
- non sono riuscito a modificare l'ordine dei canali.... non trovo la funzione.... esiste?
- pur facendo la ricerca manuale per trovare uno specifico canale una volta dato l'ok non lo riesco a trovare più tra quelli programmati, dove vÃ* a finire?
Comunque grazie per i consigli, rispetto all'HMR 4000 è un prodotto di un'altro pianeta!
Saluti
Andrea
-
29-January-2014, 12:41 PM #17 Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?
Posta i tuoi problemi nel thread specifco del Prodigy Black, indicando al versione firmware installata.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum