Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?

Questa è una discussione su Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate? all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Non lo paragonerei il mondo dei telefonini con il mondo dei media player che resta un mondo infinitamente più piccolo; ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?

Junior L'avatar di andrea16
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: Sostituzione HMR-4000 - Quale prodotto consigliate?

Non lo paragonerei il mondo dei telefonini con il mondo dei media player che resta un mondo infinitamente più piccolo; io per esempio dalla 4geek che comunque ha cercato in tutti i modi di venire incontro alle mie esigenze, ho avuto in cambio del mio medley evo 3 un playo, una docky e un lettore mp3, perchè non hanno nulla di simile al medley evo in distribuzione e quindi anche se ho merce di valore più o meno equivalente non ci faccio un bel nulla.

Vedo che latitano i consigli su un prodotto alternativo al medley evo 3 ed altrettanto funzionale...... non esistono?

Ultima modifica di bovirus; 12-December-2013 alle 02:39 PM

Downloads
    0
    Uploads
    0

Visto che non arrivano consigli provo a proporre io, ditemi cosa ne pensate

Asus 0!play e Eminent em7195

Ultima modifica di bovirus; 12-December-2013 alle 02:39 PM

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Il mercato dell'elettronica usa sistemi molto simili per la produzione/commercializzazione/supporto indipedetemente dall'oggetto venduto.

Asus potrebbe essere OK (anche se mi risulta un prodotto un pò vecchio)-.
    Eminent lascereieeprdere (base Realtek - sofwtare vecchio - scarso supporto).

Io veramente un consiglio te l'avveo giÃ* dato (Xtreamer Prodigy).

Questo se devi registrare...

Nota: non usare il QUOTE....

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao, infatti io volevo prendere il prodigy su tuo consiglio ma odosmedia si è quasi rifiutata di vendermelo - avrei pagato la differenza - perchè sostengono che potrebbe avere i stessi problemi che ho riscontrato sull'hmr, cosa devo fare? cerco sempre il prodigy?
    Please help me.

Super Moderatore L'avatar di bovirus
    Downloads
    0
    Uploads
    0

L'xtreamer lo trovi dai rivenditori italiani

Xtreamer prodigy, confronta prezzi e offerte xtreamer prodigy su Trova Prezzi

Mi roisulta che nelle ultime versioni non ci siano problemi particolari

Se lo cerchi su Amzon (dove hai 30gg di tempo per rpovarlo e erestituirlo) ci sono anche delle recenmsioni

Su amazon come sui forum posta della gente che non è detto che scriva sempre corretatmente. Molti pensano che il problema sia il prodotto che stanno provando mentre il problema può stare altrove. Quindi non prendere i giudizi per oro colato (vale epr qualsasi prodotto).

Puoi semrpe comprarlo e provarlo per 30gg e vedere come ti trovi e se non va bene per te restituirlo e riavere i soldi.

Downloads
    0
    Uploads
    0

Salve, vi aggiorno sulla situazione.
    Ho alla fine acquistato il prodigy black seguendo i vostri consigli, grazie!
    Anche se mi era arrivato da ben 2 settimane, soltanto questa mattina ho avuto modo di installarlo.
    Rilevo:
    - assoluta mancanza di istruzioni a parte un piegabile che spiega le connessioni possibili e le funzioni del telecomando
    - il digitale terrestre come mi avete detto voi funziona egreggiamente
    - non sono riuscito a modificare l'ordine dei canali.... non trovo la funzione.... esiste?
    - pur facendo la ricerca manuale per trovare uno specifico canale una volta dato l'ok non lo riesco a trovare più tra quelli programmati, dove vÃ* a finire?

Comunque grazie per i consigli, rispetto all'HMR 4000 è un prodotto di un'altro pianeta!
    Saluti
    Andrea

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •