Buonasera a tutti. Sono nuova del forum ed ancora di più della tecnologia tv web. Quindi... ho bisogno di aiuto perchè mi sento affogare nel mare di proposte che si possono trovare su internet.
Il mio problema è questo: vorrei un decoder digitare terrestre (non voglio pagare pay tv...) che funzioni bene. Attualmente ho il Cubovision della telecom e non vedo l'ora di buttarlo giù dalla finestra.
E' vero che non l'ho pagato perchè mi aveva proposto di fare da "cavia" appena è uscito e quindi... ma adesso non ne posso proprio più.
mi si spegne ogni due per tre, non mi fa vedere nessuna informazione sulla programmazione del canale che sto vedendo... ecc... ecc..
Il buono del cubovision è che ci posso attaccare il mio hard disk da un 1tb dove ho collezionato un po' di film...
Allora cerco un decoder che funzioni, ma non mi basta. lo vorrei che tenesse appunto un hard disk da 1 tb e che potessi navigare su internet a mio piacimento, cioè facebook, canali di streaming ecc. ecc.
Se ci fosse anche la possibilitÃ* di registrare meglio. Anche sui torrent non li disdegnerei... anche se temo molto per i virus...
Cosa potreste consigliarmi?
Grazie in infinite!