Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Questa è una discussione su Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Buona sera a tutti, sono appena iscritto!
Stavo cercando un media player e mi sono imbattuto nel vostro sito...immediatamente iscritto! ...
Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
-
26-March-2010, 05:21 PM #1 Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Buona sera a tutti, sono appena iscritto!
Stavo cercando un media player e mi sono imbattuto nel vostro sito...immediatamente iscritto! Passiamo al dunque.
Possiedo un WD TV de quale sono contentissimo, ma non fa una cosa per me fondamentale, non registra dalla tv e tra poco incomincia la motogp e non vorrei farmi trovare impreparato . Ho letto la vostra comparativa e sono più confuso di prima....
Ho visto che ci sono un sacco di prodotti, ma voi avete qualche consiglio da darmi?
Avrei visto questi 3:
02Media HMR-600
Ellion HMR 650
Emtec S800H
ma non saprei orientarmi bene nella scelta.
Le mie esigenze sono queste:
Mi interessa che:
riproduca quello che fa giÃ* il WDTV (Video -MPEG1/2/4, WMV9, AVI (MPEG4, Xvid, AVC), H.264, MKV, MOV (MPEG4, H.264),
presa di rete
ricevitore digitale
uscita HDMI
uscita audio ottica
Non mi interessa che:
faccia da client bit torrent
la connessione wireless
Grazie.
Discussioni Simili:
-
26-March-2010, 10:08 PM #2 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Personalmente non ho ancora nessuno dei tre(anche se penso di prendere l'HMR-600 a breve), ma leggendo qua e la mi sembra che tutti e tre siano in grado di fare quello che chiedi.
I primi due sono la stessa macchina (e vi sarebbe anche il Medley3 come alternativa).
A questo punto diventa una scelta basata su estetica (e li ognuno ha i suoi gusti), costo (e siamo tutti li....) e grado di affidabilitÃ* (e questa è una grossa incognita visti i vari pareri che ho trovato).
Una cosa mi sento di dirla: HMR-600 ( e suoi fratelli cloni) sono in fase di aggiornamento e quindi potrebbero a breve avere una maggiore affidabilitÃ*.
Ciao
-
27-March-2010, 02:02 AM #3 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Ci sarebbe anche il Iamm NTR-83 e il verbatim MediaStation HD DVR Network Multimedia Recorder 500GB.
Oddio, non so più che fare....
-
29-March-2010, 08:12 AM #4 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Ma tutti hanno la lingua italiana disponobile per i menu?
-
29-March-2010, 01:42 PM #5 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Lo Iamm si, il Verbatim non so, ma starei lontano dai Verbatim.
-
29-March-2010, 03:48 PM #6 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Quasi quasi prendo il O2MEDIA HMR-600W, che ne dite?
-
29-March-2010, 04:22 PM #7 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
Sul hmr-600 c'è un'ottima comunitÃ* di sviluppatori qui sul forum, direi quindi che è un'ottima scelta.
-
29-March-2010, 04:43 PM #8 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
i menu sono in ita, vero?
-
29-March-2010, 06:08 PM #9 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
-
01-April-2010, 08:10 PM #10 Re: Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto
e del Trio ReHD cosa ne dite?
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum