Ancora un consiglio poi compro...
Ho visto il o2media MR5000 sul sito 02media, cosa ne dite?
Ma nel negozio non è presente, come faccio ad acquistarlo?
Grazie.
Questa è una discussione su Aiuto su acquisto media player per nuovo iscritto all'interno del forum Discussioni Generali, nella categoria Media Player Networked; Ancora un consiglio poi compro... Ho visto il o2media MR5000 sul sito 02media, cosa ne dite? Ma nel negozio non ...
Ancora un consiglio poi compro...
Ho visto il o2media MR5000 sul sito 02media, cosa ne dite?
Ma nel negozio non è presente, come faccio ad acquistarlo?
Grazie.
Qualcuno degli utenti che ha risposto a questo post, avrebbe qualche informazione anche me in questo? Vedi -> viewtopic.php?f=31&t=723
Grazie!
[background=#000000]# babmovie #[/background]
Tra poco sarÃ* disponibile.Originariamente Scritto da Reppe
Ti dico subito che è praticamente come l'hmr-600, solo che con un case in alluminio, rack per hard disk (e può ospitare fino a 2 hard disk)... Tra poco ne pubblicherò la recensione e vi farò vedere con più dettagli come è.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
PERFETTO!!!
ho visto sul sito che è quasi possibile acquistarlo!
Pensavo al l'hmr-600 ma non mi interessa la scart...e poi magari se è più nuovo avrÃ* migliorato qualcosa, giusto?
Originariamente Scritto da Galerio
Ma il firmware è compatibile con hmr-600 ?
Grazie
Beh, appena avrò fra le mani l'mr-5000 vedrò se il firmware è compatibile o meno. Di sicuro è modificabile proprio come per l'hmr-600
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Peccato che non ha l'ingrasso scart, perché l'idea di avere due HD interni mi piace molto.........
ma a cosa vi serve la scart?Originariamente Scritto da Luka74
Oramai non è obsoleta?
L'ingrasso scart e non l'uscita... Ci serve per registrare da fonti esterne vedi decoder sky o DTT mediaset premium ecc. ecc....Originariamente Scritto da Reppe
ok, capito!