Ciao, mi sono appena registrato perché ho acquistato il BT3549HD (con firmware 25 agosto 2011 (26) ) da kingshopitalia.
Sto avendo gli stessi problemi segnalati nella discussione avviata da enky il 20 luglio scorso (BT3549HD - problema registrazione programmata e rete -); Ho provato ad inserirmi nella discussione ma non mi è permesso.
Due giorni fa ho ricevuto l'apparecchio e ieri ho potuto fare le prime prove; ho inserito un disco da 1Tb, l'ho formattato dal setup ho effettuato una registrazione programmata dalle ore 19.00, ma improvvisamente è partito alle ore 17.00, non sono riuscito a stoppare la registrazione se non spegnendo l'apparecchio. Allora ho programmato l'orario manualmente e non da DTV. è partito alle 19.00 regolarmente, ma invece di interrompersi dopo due ore ha continuato fino a quando non me ne sono accorto ed ho spento il BT che mi segnalava ancora la registrazione attiva, ho confermato lo spegnimento con interruzione.
inoltre ho avuto seri problemi per il riconoscimento della lan e del DHCP (ho collegato il cavo direttamente sul router); ho provato ad impostare l'IP manualmente, ma non va su internet (nè internet tv, nè video, nè radio).
ho montato la chiavetta wi-fi, inserito la chiave WPA ed ha ricevuto l'IP dal DHCP ho esegutio da Chrome l'accesso all'IP del BT inserito admin - 123 mi ha fatto vedere la pagina del Neighbor Web, poi si è bloccato.
Ho spento, riacceso, ho dovuto reinserire la WPA ma poi non ha avuto più l'IP dal DHCP.
Questa mattina ho trovato l'apparecchio acceso in fase di registrazione (l'avevo programmato dalle 8 alle 9) ma erano le 10.15 e sta ancora registrando; ovviamente ho interrotto con lo spegnimento.
Qualcuno mi può essere d'aiuto?
Grazie
Ciro