BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Cercate di scrivere ordinato!!! Non si capisce nulla!!! Non dovete MAI e ripeto MAI quotare l'intero messaggio e non dovete ...

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

Cercate di scrivere ordinato!!! Non si capisce nulla!!! Non dovete MAI e ripeto MAI quotare l'intero messaggio e non dovete MAI e ripeto MAI quotare un messaggio appena precedente al vostro!
    E quando volete rispondere, cercate di scrivere in modo ordinato in modo che si capisca COSA scrivete voi e COSA è quotato dagli altri.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Downloads
    0
    Uploads
    0

buona sera ancora una volta. Ho iniziato a scrivere su questo forum perche' con spirito di servizio mi pareva logico ed opportuno mettere a disposizione di altri l'esperienza maturata con questo hdd. Ho incontrato diverse persone interessate e sono intervenuto dove ho potuto. L'unica nota stonata e poco piacevole e' rappresentata da interventi come questo sopra. Mi rendo conto che in un forum occorre mantenere ordine. Sinceramente pero' trovo i toni che vengono usati (sia in questo post che in un'altro precedente) ben poco eleganti e del tutto fuori luogo. Scrivo in tanti altri forum e sinceramente mai avevo notato atteggiamenti cosi' poco eleganti e quasi ...dittatoriali.
    Credo sia dunque opportuno chiudere qui.

Ho 44 anni e sinceramente credo sia inopportuno (dopo 25 anni di internet e forum vari) sentirmi dire cosa si capisce e come si scrive.
    Evidentemente sono troppo indietro per questo.
    Un saluto cordiale a chi ha condiviso le esperienze o a chi sono stato utile. PAsso e chiudo
    Claudio PR

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Sono regole di buon senso e presenti su tutti i forum.
    Mi spiace tu abbia recepito le mie direttive come dittatoriali, ma come dico sempre, essere l'amministratore ti rende nemico di chi devi rimproverare. E' il mio dovere, su questo forum c'è molta libertÃ*, più che in molti altri forum, ma devo comunque fare il possibile per tenerlo ordinato e fruibile da tutti. Potrei anche editare i tuoi messaggi per sistemarli io stesso, cosa che spesso faccio, ma essendo l'unico amministratore e moderatore, non ce la faccio a fare tutto il lavoro da solo. Quindi chiedere alle persone interessate di iniziare a scrivere come il regolamento e il buon senso vuole, allora, è per me un aiuto che se non volete darmi, beh, pazienza. Io un dittatore proprio non sono. E se volete lasciare questo forum, beh, io non posso certo costringervi a rimanere per comportarvi come voglio io.
    Neppure io sono un pischello adolescente, sono quasi laureato in medicina e uso internet da 15 anni. Se segui questo forum mi pare strano tu abbia visto miei altri messaggi "dittatoriali" a meno che tu non ti riferisca a quelli in risposta di chi scrive tutto in maiuscolo o con il linguaggio degli sms: ci sono diversi buoni motivi per arrabbiarsi con tali persone e far capire loro che non devono comportarsi così, e tu dovresti saperlo bene se come me hai iniziato tanti anni fa a solcare il mondo di internet! Ho visto ora che quando avevo scritto a te di non usare il linguaggio degli sms mi ero sbagliato, ti chiedo scusa, probabilmente ho avuto io una mancanza temporanea di diottrie che mi faceva vedere errori dove errori non ce ne erano. (se non ti ho chiesto scusa prima è perché non riesco a seguire sempre ogni giorno tutte le conversazioni sul forum).

Ad ogni modo, il tono delle parole scritte spesso viene recepito in modo scorretto se non accompagnate dalla mimica facciale e gestuale che ne codifica il reale significato e tono. Se ho scritto in rosso e così grande infatti è perché il messaggio appaia di impatto e venga letto anche da chi dÃ* una scorsa veloce alla pagina: ricordare un po' le regole fa sempre bene a tutti dato che nessuno, nessuno, legge mai il regolamento dei forum quando si iscrive ad essi.

Ad ogni modo, boccaa, qui su 1e2 sei sempre il benvenuto qualora tu voglia sia continuare in questa discussione, sia tu abbia bisogno di aiuto per problemi legati al tuo player o altro.

che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Junior L'avatar di nickcabo
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Non capisco (a meno che un post non sia stato cancellato dopo il mio delle 11:13), perchè ci siano stati problemi in questo thread e perchè galerio se la sia presa tanto...
    Non so nemmeno se per colpa mia.

Ringrazio boccaa per la pazienza, anche se rimane in sospeso una domanda per me molto importante su questo mediaplayer: c'è l'assistenza in Italia per un prodotto come questo?
    Qualora ci fossero problemi su questo mediaplayer, cosa si deve fare?

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Non me la sono presa, è un invito rivolto a tutti a tenere più ordinato questo thread e se si riguardano le precedenti pagine ci sono molti post poco chiari alla lettura (è per avere io meno lavoro che devo mettere a posto e un aiuto anche agli altri che leggono e possono trovare più facilmente le informazioni che cercano).
    Guardate che non sto attaccando nessuno.

Riguardo all'assistenza italiana: se avete comprato il player in Italia o in Europa vale la garanzia italiana o europea (che prevede fra le altre cose anche il ritiro del prodotto guasto a carico del venditore, non più del cliente). Quindi informatevi bene sulla provenienza del prodotto e se il venditore è un venditore reale che rilascia fatture e scontrini validi!

Junior L'avatar di gattos
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Buongiorno:Il mio consiglio è di non comperare questi player per il momento.GiÃ* il fatto che bisogna cercarsi il firmware in rete...sperare che sia quello adatto ecc è tutto dire.
    L utente finale ha diritto che una volta aperta la confezione il tutto funzioni giÃ* perfettamente.Io la vedo cosi.

Buona giornata a tutti.

Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Downloads
    0
    Uploads
    0

bene galerio...meglio cosi'......nulla di personale. Anche io sono moderatore in un paio di forum ed ho un sito mio personale che seguo direttamente. Come ti ripeto sono ben consapevole che internet e' liberta'...liberta' e' spesso abuso della stessa...dunque disordine. Credimi pero'...i componenti dei forum lo rendono anche bello ed interessante. Chi scrive lo fa per necessita' ma anche per rendersi partecipe di quelle che io chiamo 'crociate'.... cioe' lotte per risolvere problemi che chi produce invece si guarda bene dall'affrontare. Altri componenti di questo thread come vedi hanno recepito il tuo messaggio come poco garbato...dunque come minimo...sei stato male interpretato. Se c'e' qualche cosa che non va bene, richiama con i dovuti modi chi scrive. al secondo richiamo, blocchi l'utente. Questo e' quello che normalmente facciamo su altro forum (tutt'altri argomenti...--->rugby). Non voglio fare la paternale a nessuno (ne ho a sufficienza di farla ai miei figli...) ma quello che hai scritto sopra ed il modo garbato in cui lo hai fatto, ti fa onore e ti restituisce, almeno ai miei occhi, quel ruolo e quella eleganza che invece e' necessaria nel l'importante compito che ricopri. Credo tu capisca che la mancanza di risposta in precedenza all'altro messaggio (abbreviazioni sms che poi non c'erano) possa senza dubbio essere recepita negativamente. Capisco benissimo che tu non possa passare tutto il giono davanti al pc....capisci anche che ai miei occhi..il tempo per scrivere un richiamo cosi' poco elegante ed opportuno lo avevi trovato..dunque potevi anche poi, verificando il palese errore, almeno modificarlo. Da allora sono passati diversi giorni.....

Comunque ripeto...niente di che'. Se ti/vi posso fare comodo io sono qui (per quanto posso ovviamente).
    Una virtuale stretta di mano ed auguri per la laurea.

Claudio pr

Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

@boccaa
    Davvero mi vergono per non essermi accorto di quel mio errore e per il tempo passato.

@tutti
    Riguardo a dove comprare in italia e il supporto firmware segnalo che un clone è il ReHD della Trio (http://www.3io.eu) ma non ricordo bene se è basato sul modello 3549HD o sul 3550HD.
    Vi segnalo che verso novembre sarÃ* in vendita il Nexus2TV di O2Media che dovrebbe (mi pare, ma non ne sono sicuro) essere un clone derivato dal 3551HD, quindi anche per il supporto firmware e per il supporto post-vendita (nel caso lo compriate da O2media) avrete un altro punto di riferimento. Non appena avrò a disposizione il Nexus2TV per la recensione e le prove aprirò una nuova sezione nel forum dove potrete discutere più liberamente.

Qui potete vedere le caratteristiche del Nexus2TV: http://www.o2media.es/nexus2TV

Downloads
    0
    Uploads
    0

Ho visto che chi vende e fa assistenza in Italia per i prodotti Bluetimes è http://www.kingshopitalia.com
    Qualcuno ha info su di loro?
    Sono affidabili (anche come assistenza successiva)?

Grazie

Downloads
    0
    Uploads
    0

Rispondo alla mia stessa domanda: ho sentito kingshopitalia e mi hanno detto che dell'assistenza si occupano loro.
    Se ci sono problemi, si spedisce il prodotto (o si porta a mano se si è nelle vicinanze di Falconara).
    Mi hanno fatto capire che delle spese di spedizione a loro si occupa il cliente, ma loro poi potrebbero pagare loro la spedizione al cliente del prodotto riparato.

Come impressione (anche se poi non conta granchè) mi sono sembrati molto seri (senza promettere mari e monti solo per prendermi come cliente).

Ora il BT3549HD è esaurito, dovrebbe arrivare di nuovo a loro all'inizio di novembre.
    A breve farò l'ordine

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •