Vorrei segnalare anche la presenza di un altro media player dotato di doppio tuner DVB-T: è il Playon!DVR. Anche di questo presto ne pubblicherò la recensione.
Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Vorrei segnalare anche la presenza di un altro media player dotato di doppio tuner DVB-T: è il Playon!DVR. Anche di ...
Vorrei segnalare anche la presenza di un altro media player dotato di doppio tuner DVB-T: è il Playon!DVR. Anche di questo presto ne pubblicherò la recensione.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Un saluto a tutti gli utendi del forum. Prima di tutto voglio presentarmi, sono Daniele e lavoro per la Kingshop. Ho intravisto le varie discussioni dove si parla male e bene del prodotto che viene commercializzato e volevo dire anche la mia. Prima di tutto volevo rassicurarvi che non sono qui per puntare il dito su qualcuno ma solamente per dirvi che prima di essere un dipendente della ditta sono un accanito user di internet ed utente finale come voi (infatti il mio username è abbastanza sparso su internet ). Come voi mi sono ritrovato a sondare la rete per trovare la minima informazione necessaria per gli acquisti o per le curiositÃ* problemi ecc. Rispondo casualmente a quello che ho trovato scritto......per quanto riguarda le varie sostituzioni o rimborsi vari le spese di spedizione sono a carico del cliente e come ben sapete per altri prodotti come HDD e altri prodotti del genere la situazione è la stessa. Trovandomi in questo settore ed avendo fatto io stesso acquisti su internet ho trovato molte condizioni di vendita diverse. Alcune ditte levano direttamente dal 10 al 20 % dal prezzo del prodotto nel momento in cui si richiede un rimborso. Per quanto riguarda la funzionalitÃ* del BT & Samba e Youtube sul prodotto BT3548HL purtroppo il produttore ha fatto dei cambiamenti senza avvisarci e di conseguenza non abbiamo fatto la variazione sul sito in tempo. La questione per Youtube è un po particolare perchè cè il problema di Copyright tra i due colossi (youtube e Realtek)....era uscito un firmware che ci hanno fornito ma è durato solo poco tempo e adesso il produttore sta lavorando al nuovo firmware....speriamo in tempi brevi.
mah...al proposito posso solo dire che nella mia esperienza ho acquistato diversi prodotti soprattutto all'estero (inghilterra, germania...) in caso di malfunzionamento accertato sono sempre stato rimborsato anche dei costi di spedizione. Dico SEMPRE. Ma come si sa l'Italia e' un paese strano. Io proporrei al limite una riduzione del prezzo di rimborso (in caso di restituzione per malfunzionamento) anche pari al 100% del prezzo di acquisto. Trovo abbastanza discutibile farci guadagnare anche le banche e fra l'altro in questo modo la vertenza si chiude nell'immediato (dubito pero' sulla reciproca soddisfazione).
Per quanto riguardo la garanzia, la legge Europea è molto chiara:
1- le spese di spedizione per garanzia di beni venduti a distanza sono a carico del venditore.
2- nessuna clausola contrattuale può limitare questo diritto.
(può sembrare un discorso OT, ma dato che è intervenuto proprio un rappresentate del negozio che vende l'articolo in discussione, credo sia il caso di chiarire questa questione dato che l'assistenza al media player fa parte del pacchetto che si va a comprare assieme ad esso e quindi è un punto fondamentale)
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Effettivamente mi sembra che stiamo fuori OT. Al di fuori del discorso che sono un dipendente della ditta mi attengo alla politica aziendale e comunque posso parlare per la mia piccola esperienza personale: 2 esempi.........il primo e' un pagamento extra ce e quindi non lo menziono....ma per quanto riguarda il gigante della tecnologia samsung ho avuto un piccolo problema che forse qualcuno conoscera'. Sapete che se avete un problema con un prodotto samsung tipo una tv o altro la samsung ve lo viene a prendere a casa? fantastico no?!? peccato che dopo un po ti chiamano per proporti un prodotto "rigenerato" e ti dicono che anche migliore ma se controlli le caratteristiche tecniche ti accorgi che è un modello vecchio ed inferiore anche di costo a quello che hai comperato. Non voglio proseguire oltre perchè non è la discussione adatta. Comunque anche se per poco tempo ho provato un po tutti i lettori e il BT3549HD non è male (premetto che non ho provato altri come Dune o zoltar o altro). Voi che ne pensate? difetti pregi? Considerate che fra poco esce il nuovo firmware per il BT3548HL. A presto
salve, mi sono letto tutti i messaggi di questo thread ma non sono riuscito a capire la risoluzione in pixel e fps che raggiunge in registrazione da fonte esterna.
qualcuno lo sa?
ringrazio tutti per le preziose info che date.
La risoluzione massima è quella della Scart, quindi video SD a 25fps. Di più non può fare per ovvi limiti dell'ingresso analogico.
ho visto le caratteristiche sul sito della ebluetimes. nn mi sembra ci siano grosse differenze col 3549: supporta opzionalmente il True HD 7.1, c'è picasa tra i servizi web ed ha un display che credo il 3549 non abbia. per quanto riguarda la risoluzione della registrazione AV riporta "Up to 720x576@25fps(PAL), 720x480@30fps(NTSC) Adjustable Video quality: HQ/SP/LP/EP/SLP". Nel 3549 è la stessa? la qualitÃ* video è selezionabile? il dietro dei due box sono esattamente identici.Originariamente Scritto da nickcabo
sul sito della trio forse l'unico esteticamente identico ma di caratteristiche simili sembrerebbe essere ReHD BlackTiger che però ha 3 usb host quindi il retro (che non si vede) sarÃ* diverso. il costo però è di 90 euro in più rispetto al 3549 venduto dalla kingshop che tra l'altro include nel prezzo la chiavetta wifi..Originariamente Scritto da Galerio
Ciao Ragazzi sono Max mi permetto di segnalarVi un nuovo prodotto Italiano il TRIO ReHD BlackTiger - L'ho comprato alla Fiera di Rovigo ... CUT
edit: by Admin
Non serve fingere di essere un utente che lo ha acquistato. Puoi anche dichiarare chi sei veramente, altrimenti ti devo considerare uno spammer.
Mi è arrivato ieri: confermo che fa tutto quello che mi aveva detto boccaa qualche post addietro
La parte con la connessione di rete la vedrò più avanti.
Ho un solo problema: ci sono alcuni canali, non tutti però (Rai1, Rai2, ma Rai3 è ok, Fininvest lo stesso: c'è 1 canale su 3 che va bene), che si vedono in dimensione ridotta (sia lateralmente che sopra e sotto).
La mia tv è 16:9
Ho settato sul mediaplayer 16:9 e ho provato a selezionare anche "zoom", ma con questa funzione le dimensioni vengono addirittura ridotte (si vede che è l'opposto di quello che pensavo ).
Suggerimenti?
Grazie