BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; Originariamente Scritto da boccaa ciao e grazie per l'interessamento....mi mandi per cortesia la casella di posta cui hai inoltrato la ...

Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 124

BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo?

  1. #31
    Junior L'avatar di malcom
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da boccaa
    ciao e grazie per l'interessamento....mi mandi per cortesia la casella di posta cui hai inoltrato la tua email?
    Se preferisci..anche inpvt.
    GRazie

    claudio parma

    ps rimango sempre in attesa se qualcuno l'ha acquistato per scambiarci qualche esperienza/impressione
    Ciao boccaa, anch'io sono di Parma, sto valutando diversi apparecchi per l'acquisto, cos'ha questo di più rispetto ad altri tipo emtec S800H o HMR600W o MR5000?




  2. #32
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao anche a te.
    Mah non conosco benissimo gli altri apparecchi che hai indicato... mi sembra solo di vedere che hanno un unico tuner dvb mentre il mio ne ha due (pero' controlla). Direi che forse il mio costava una briciola in meno....
    Per il resto dopo qualche settimana di collaudo...ed a parte la visione dei files youtube (possibile solo con server upnp su pc) per il resto e' una favola. Ieri stavo guardando un fil e ne stavo contemporaneamente registrando altri due...senza parole...

    ciao a tutti
    claudio pr


  3. #33
    Junior L'avatar di tito75
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Salve. Mi chiamo TITO. Ho preso anche io questo player ( oggi e arrivato). Io ho un problema. Io non riesco a vedere i sotottitoli dei film. Quindi nella stesa cartela dell film metto sottotitoli in formato .srt .Quando comincia il film premo la tasta aA sull telecomando e mi apare : sottotitoli disativ. Premo OKe la scrita diventa bianca pero premendo su,giu,destra ,sinistra non succede niente. Quacuno puo aiutarmi con qualche ideea?


  4. #34
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao tito
    sinceramente non uso mai i sottotitoli...
    provo e ti so dire.
    Da te funziona youtube???
    claudiopr


  5. #35
    Junior L'avatar di tito75
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    No, youtube non va. Vedo le anteprime pero se do il play non va. Per quanto riguarda i sottotitoli ho risolto.Il film e i sottotitoli DEVONO AVERE STESSO IDENTICO NOME.


  6. #36
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ricorda che se installi invece su un pc di casa un server per contenuti media puoi puoi vedere in tv i contenuti che sono stati indirizzati nel pc serer stessp. Non so se hai mai usato tali applicativi...non che servano poi gran che' alla fine....Le vere potenzialita' (avrai notato) sono rappresentate dalla possibilita' di vedere un film e nel frattempo registrarne altri due. Inoltre e' sempre fluido...mai scatti ...sempre perfettamente ok.
    fammi sapere
    claudio


  7. #37
    Junior L'avatar di grcaan
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    4
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Salve ragazzi mi chiamo Andrea.
    Ho appena acquistato il mediaplayer- recorder BT3549HD. Purtoppo però ho riscontrato da subito alcuni problemi e volevo chiedere ad altri che posseggono lo stesso modello se mi sanno consigliare delle soluzioni.
    I problemi sono i seguenti:
    1. Ho il lettore collegato wifi ad una rete ALICE con router come access point. Sono riuscito a condividere delle cartelle di un pc collegato alla medesima rete ed a riuscire a visualizzare il contenuto direttamente dal lettore, ma ad esempio quando lancio un film la velocitÃ* di rete precipita da 7.100 kpbs a 1.000 kpbs rendendo impossibile la visione del film. Premetto che il lettore è posizionato in un vano sotto la tv ed il pc si trova a 2 metri da esso con il router distante altri 4 o 5 mt con solamente una porta in legno da oltrepassare.
    2. Quando provo a connettere il lettore al pc tramite il cavo diretto, mi viene chiesto di accettare la connessione al pc da parte del lettore ma una volta che do conferma sullo schermo compare fissa l'immagine di accensione del lettore con la scritta in blu su sfondo nero.
    3. Ho il vostro stesso problema che dopo la conferma non riesco a visualizzare i video da youtube.
    4. Ho cercato l'aggiornamento del sistema sul sito che è stato indicato ma non ho trovato il file dediacato al modello in questione. Potrebbe andare bene questo file generico: newfirm-20100914.
    Al momento sto usando l'oggetto al minimo delle potenzialitÃ* e spero di riuscire a risolvere i problemi sopraelencati.


  8. #38
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da grcaan
    Salve ragazzi mi chiamo Andrea.
    Ho appena acquistato il mediaplayer- recorder BT3549HD. Purtoppo però ho riscontrato da subito alcuni problemi e volevo chiedere ad altri che posseggono lo stesso modello se mi sanno consigliare delle soluzioni.
    I problemi sono i seguenti:
    1. Ho il lettore collegato wifi ad una rete ALICE con router come access point. Sono riuscito a condividere delle cartelle di un pc collegato alla medesima rete ed a riuscire a visualizzare il contenuto direttamente dal lettore, ma ad esempio quando lancio un film la velocitÃ* di rete precipita da 7.100 kpbs a 1.000 kpbs rendendo impossibile la visione del film. Premetto che il lettore è posizionato in un vano sotto la tv ed il pc si trova a 2 metri da esso con il router distante altri 4 o 5 mt con solamente una porta in legno da oltrepassare.
    2. Quando provo a connettere il lettore al pc tramite il cavo diretto, mi viene chiesto di accettare la connessione al pc da parte del lettore ma una volta che do conferma sullo schermo compare fissa l'immagine di accensione del lettore con la scritta in blu su sfondo nero.
    3. Ho il vostro stesso problema che dopo la conferma non riesco a visualizzare i video da youtube.
    4. Ho cercato l'aggiornamento del sistema sul sito che è stato indicato ma non ho trovato il file dediacato al modello in questione. Potrebbe andare bene questo file generico: newfirm-20100914.
    Al momento sto usando l'oggetto al minimo delle potenzialitÃ* e spero di riuscire a risolvere i problemi sopraelencati.

    ciao andrea. Io ormai sto usando da qualche settimana l'hdd ed ho risolto diversi problemi.
    Vengo, per quanto possibile, a rispondere ai tuoi quesiti

    1 - guarda sincermante odio...le connessioni wifi...saranno anche comode ma poi alla luce di tutti i problemi di incostanza della linea, interferenze...ecc...diventano un problema soprattutto per contenuti multimediali. Io a casa mia ho fatto passare un cavo di rete collegato al router. Cosi' in camera (io l'ho in camera da letto ndr) ho piazzato anche uno switch recuperando alcuni attacchi anche per venetuali altre necessita' (se sono a letto con l'influenza ho spesso bisogno di usare il portatile). Inoltre ho avuto contatti diretti con il progettista/produttore (come sai con questi articoli o te la strighi oppure l'unico aiuto ti puo' venire dai soli forum...) il quale mi ha inoltrato un nuovo firmware con il quale l'hdd ha fatto pssi da gigante. Non e' difficile la sua installazione...purtroppo si corrono i classici rischi di modifica del firmware...cioe' che l'hdd diventi un fermacarte. Tali rischi sono per altro per lo piu' derivanti dal fatto che durante l'aggiornamento venga a mancare la corrrente...ma impiega 1 minuto...basta incrociare le dita.
    Il pc lo colleghi con il cavo di rete vero? Che sistema operativo hai sul pc? IO in rete ho anche guardato film da dvd con ottimale definizione senza aver mai avuto il minimo problema. L'amico justin della societa' produttrice mi avvisava sul fatto che non tutte le chiavette wifi sono ottimali per il prodotto....usa il cavo se puoi...dai retta. Fammi sapere

    3 per quanto riguarda youtube pare sia un problema fra realtek e youtube...un discorso di licenza... rimane il fatto che chi lovende la descrive come caratteristica che poi non ha....questo non va bene. Per potere vedere youtube occorre lasciare il pc acceso e far girare un server per contenuti media come tversity....ma questa e' un'altra storia

    4 attenzione con gli aggiornamenti. come ti dicevo se lo sbagli poi occorre buttare via l'hdd... ho visto in giro che ci sono stati alcuni tentativi di recovery con successo...ma non ci conterei troppo.

    Spero di esserti stato utile
    a presto
    claudio pr


  9. #39
    Junior L'avatar di gattos
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    3
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    ciao io sono x ora uno sfortunato possessore di questo player BT3549HD ho un sacco di problemi:voci mancanti nel menu esempio quella per formattare l hd per dirne una.Ancheil manuale non ha niente a che fare coi menu di questo player
    Per ora l unica cosa che sono riuscito a fare è visualizzare alcuni filmati sulla key usb e ascoltare qualche radio web tramite il collegamento wifi. Saluti a tutti


  10. #40
    Utente Giovane L'avatar di boccaa
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    34
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: finalmente il mediaplayer-recorder definitivo? - BT3549HD

    Citazione Originariamente Scritto da gattos
    ciao io sono x ora uno sfortunato possessore di questo player BT3549HD ho un sacco di problemi:voci mancanti nel menu esempio quella per formattare l hd per dirne una.Ancheil manuale non ha niente a che fare coi menu di questo player
    Per ora l unica cosa che sono riuscito a fare è visualizzare alcuni filmati sulla key usb e ascoltare qualche radio web tramite il collegamento wifi. Saluti a tutti
    che problemi hai? Qual'e' il firmware del tuo hdd??
    Come e' possibile che non ci sia il pulsante per formattare...sei andato in settaggi...poi sulla sinistra appaiono una serie di settaggi...scorrili....perche' quello per formattare non e' visibile....devi fare scorrere il menu.... poi appare 'formatta'.
    sappimi dire
    claudiopr


Pagina 4 di 13 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •