la casella di posta è questa sales2@ebluetimes.com
ciao
Questa è una discussione su BT3549HD - Opinioni - E' il media player recorder definitivo? all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; la casella di posta è questa sales2@ebluetimes.com ciao...
la casella di posta è questa sales2@ebluetimes.com
ciao
ciao boccaa mi dici se registra anche in hd, oppure una trasmissione in hd la registra in mpeg2
Registra in HD se una trasmissione del Digitale Terrestre è in HD. Non ha senso che un player faccia una codifica di un video che giÃ* arriva bello pronto in HD. Tutti i player o decoder DVB-T se sono compatibili con l'HD registrano in HD, su questo non ci sono dubbi.Originariamente Scritto da mattiash
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
confermo! il recorder registra senza problemi in hd. Oggi ho ricevuto la risposta al mio questito da parte del produttore. Mi dice che il fatto che non si veda youtube e' dovuto al fatto che youtube sessa ha chiuso la possibilita' di accesso ai realtek e che e' un problema diffuso a tutti.....Vi risulta?? nessun o ha un apparechhio con il medesimo chipset??
bye
claudio
secondo me fanno browser detection.."basterÃ*" cambiare il browser type e fare una prova (ma soprattutto, si riuscirÃ* ad aprire e ricompilare il firmware?)Originariamente Scritto da boccaa
io alla fine ho optato per l'hmr...più consolidato e con giÃ* molti hack presenti. Se mi avanzerÃ* mai tempo, mi ci metterò anche io (dipende sempre dalle esigenze).
ciao
mi piacerebbe provare...qualcuno sa come si apre il firmware? o un tutorial su come gestirlo???
ciao e grazie
Leggi qui: viewtopic.php?f=41&t=75
I firmware basati su Realtek 1283 sono un po' tutti uguali. Se riesci a fare qualche modifica, poi condividi il firmware sul forum (usa mediafire.com per caricarlo in rete), mi raccomando!
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ciao a tutti, visto su Ebay a 139 + 25 di spedizione. Qualcuno ha visto prezzi migliori?
ma è la versione con tuner e tutto quanto? Il prezzo direi che è ottimo!
Sono nuovo e non so se si possono inserire link diretti, comunque queste sono le specifiche:Originariamente Scritto da Galerio
1080P Dual tuner DVB-T FULL HD recorder YouTube/MKV d
BT-3549 HD Media Tank / Recorder
Full HD 1080P MKV HDD Player
Full HD Dual tuner DVB-T Recorder
Main Chip: Realtek 1283
Aluminium alloy Housing
Support: MKV H.246. TP. TPS RMVB Full HD movie
Specially support RM / RMVB real player video
1080P Full HD HDD Player
Full HD Source code Record (TS video Format )
YouTube Ready!!!
Watch on Your TV directly
Stylish and Simple hdd rack design, Help easy to install/ uninstall hdd .
Authorized DTS (Digital Theatre System) Technology
Hard disk e chiavetta wifi non inclusi.