Ciao a tutti,
stavo valutando l'idea di acquistare questo media player, anche se acquistare è una parola ancora grossa, sebbene il prezzo non sia eccessivo.
Sono in possesso da due anni ormai di uno IAMM NTR83 il quale però possiede un tuner singolo (RAM così su due piedi non la ricordo) e che non mi da molta fiducia (ma questo è un mio parere personale) con le registrazioni programmate, soprattutto con gli ultimi firmware.
Questo media player della BT invece ha il doppio tuner e soprattutto permette addirittura di registrare due programmi in contemporanea in HD mentre si vede un file MKV su hard disk. Il massimo del massimo a parer mio, cosa che invece con lo iamm non posso fare (quando registra non posso vedere gli mkv ma solo gli avi).
Dai post che ho letto in questo thread, ho capito che i problemi che lamentano gli utenti sono altri rispetto alla visione dei filmati, squadrettamenti vari su canali HD, registrazioni programmate ecc. ecc. e da quanto ho potuto vedere su funzionalitÃ* che mi interessano poco.
L'unica cosa che mi mancherebbe è il display sul pannello frontale, mentre altri vantaggi che vedo è il prezzo abbordabilissimo per quello che fa (lo iamm due anni fa lo pagai un 40 euro di più) e l'assistenza italiana (per lo iamm è scaduta la garanzia e mi ha detto bene, se avessi avuto problemi avrei dovuto spedirlo in Spagna).
In attesa di mettermi di impegno e sottoporre il mio iamm ad uno stress test di registrazioni programmate con il nuovo firmware e vedere come ne esce, voi consigliereste il BT-3549hd al posto dello iamm NTR-83 adesso come adesso, o non ne vale la pena?