[BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

Questa è una discussione su [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto all'interno del forum Bluetimes / Vtek - Chipset RTD1283 (famiglia prodotti BT-xxxxHD), nella categoria BlueTimes, Trio, Vtek; A memoria non ricordo se ha la SD. Guardo stasera a casa e te lo dico. Strano che non ti ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

[BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

Utente Giovane L'avatar di idro
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Re: [BT-3549HD] - Info/valutazioni prima dell'acquisto

Ho provato a rimandare la mail, vediamo adesso se rispondono.

Utente Giovane L'avatar di idro
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Io intanto ho scritto la seconda mail a kingshopitalia e non mi rispondono. Forse gli sto antipatico.
    Io scrivo a info@kingshopitalia.com, l'ho preso dal loro sito, sarÃ* corretto?

Junior L'avatar di masdigvid
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Un saluto a tutti! Sono interessato all'acquisto del BT3549HD, ma prima di procedere vorrei chiedere qualche informazione a chi giÃ* lo possiede:

1) Consente di iniziare a riprodurre un file mentre la registrazione dello stesso (da DVB-T) è ancora in corso (funzione di Chase Playback)?
    2) Se mentre si sta riproducendo un file (es un file .MKV), scatta l'orario di inizio di una registrazione programmata (DBV-T), inizia a registrare senza interrompere la riproduzione del file in corso?
    3) È possibile accedere ai files contenuti nell'Hard Disk interno (o ad un Hard-Disk collegato via USB) tramite un client DLNA (es. un cellulare o una TV)? Se sì, è possibile farlo per riprodurre una registrazione di un programma (da DVB-T) anche mentre questa è ancora in corso?

Grazie a chi vorrÃ* rispondere.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •