Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, colgo l'occasiono per salutare tutti e spero di non commettere errori nel postare le mie domande.. Iniziando proprio da questa, ho notato che sul forum ci sono diverse discussioni su questo box mediaplayer, ma dovrei leggerle tutte ( e ne sono tantissime) per capirci qualcosa.
Veniamo al dunque, possiedo questo box da circa un annetto e devo dire che il suo lavoro di mediaplayer lo svolge in modo eccelletne.
Ora ho provato un pò a far funzionare android. Innanzitutto mi sono fatto mandare tramide mail, l'applicazione per istallare playstore..e qui sono iniziati i problemi.
Playstore me lo istalla correttamente, mi crea anche l'icona, ma non me lo fa avviare, mi compare questa scritta "Interruzione imprevista dell'applicazione google playstore (processo.android.vending). Riprova.
Ho provato a scaricare altre vesioni precedenti, addirittura ho scaricato anche il vecchio market di android, ma il risultato non è cambiato.
Poi ho provato ad istallare altre applicazioni, tipo "il meteo", qualche gioco ed in questo caso ho notato che qualsiasi applicazione provavo ad istallare ma in questo caso mi impedisce praticamente l'stallazione del file apk.
Ora vi chiedo, c'è qualcosa che devo sapere e che non so? Qualcuno di voi sa come far funzionare android su questo box?
Inoltre è possibile aggiornare la versione di android? Visto che questa è la 2.2
Vi ringrazio anticipatamente tutti e spero davvero che possiate aiutarmi.. Il mio scopo è quello ci istallare una app che mi dia la possibilitÃ* di vedere la scheda tecnica, la trama etc dei film che io ho sull'hd... grazie