BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

Questa è una discussione su BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone all'interno del forum Belkin, nella categoria ADSL; Va bene, comunque non mi hai erudito in merito all'aggiornamento del firmware, ti avevo risposto così: "Grazie, la versione del ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

  1. #11
    Junior L'avatar di sandrogpp
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

    Va bene, comunque non mi hai erudito in merito all'aggiornamento del firmware, ti avevo risposto così:

    "Grazie, la versione del firmware installato è la 2.01.06 che mi sembra più recente della 2.01.03 (quella consigliata da te e che ho scaricato).
    sul sito (Belkin : Support F5D8236-4 N Wireless Router - Firmware), c'è la versione 3.00.02 che sembrerebbe più recente ancora (Version 3xxx Firmware Download). Che ne dici?"

    Grazie per la pazienza Galerio


  2. #12
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

    Non pretendere che ti erudisca. Le informazioni su quale firmware utilizzare sono giÃ* contenute in quella pagina. Basta leggere.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #13
    Junior L'avatar di sandrogpp
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

    OK come non detto.
    Comunque la versione del firmware che ho installato è la 2.01.06.
    Se la matematica non è un'opinione, il 2.01.06, viene dopo del 2.01.03 (quella consigliata da te).
    Chiederò altrove.
    Grazie di nuovo e scusami del disturbo.


  4. #14
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

    Non è che ti ho cosnigliato di mettere per forza la 2.01.03, ti ho consigliato di vedere se è disponibile un aggiornamento per il tuo Belkin F5D8236NT4. Ciao

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  5. #15
    Junior L'avatar di sandrogpp
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

    Buon meriggio a tutti.
    Risolto il problema. Appurato che la Versione del firmware > 2.01.06 (Jul 2 2009 22:24:38) è l'ultima (fino all'altro ieri).

    Come ho risolto il problema?
    1) ho preso una graffetta fermacarte, l'ho aperta, sono andato nella parte posteriore del Berkin F5D8236NT4 (praticamente la facciata bucherellata), a metÃ* c'è un buchino piccino con la scritta RESET. Ho infilato la graffetta e ho tenuto premuto per 30 secondi (32 per l'esattezza). A questo punto il tutto si è resettato come appena uscito dalla fabbrica.
    2) ho preso il CD e ho rifatto l'installazione.

    Il tutto funziona perfettamente (o quasi), l'iPhon vede benissimo la rete e si collega senza difficoltÃ*.

    PS: siccome non tengo acceso tutto il giorno il Berkin F5D8236NT4 (la Vodafone Station quella si), ogni tanto quando lo accendo l'Iphon non lo vede (come se non fosse acceso). Basta staccare l'alimentazione, contare fino a 10 e poi ricollegare l'alimentazione, il tutto rifunziona.


  6. #16
    Junior L'avatar di sandrogpp
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: BERKIN F5D8236NT4 installazione - Wi Fi - iPhone

    Allora quel (o quasi) sul funzionamento, era riferito al collegamento WiFi del PC.
    Possiedo un PC normale (non portatile), ho provato a collegarlo con il D-Link-G122 H/W.
    Dopo vari tentativi nei vari settaggi, sono riuscito a stabilire una connessione (apparente), il tutto risulta collegato, il segnale ottimo (a 2 metri), ma non riesce a collegarsi ad internet.
    Devo provare con qualche amico che ha il PC portatile con il collegamento WiFi per vedere se funziona.

    Buon ferragosto a tutti!!!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •