Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

Questa è una discussione su Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; scusami galerio , un domanda : Su AzBox al momento sembra che se registri un canale tv non puoi fare ...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

  1. #21
    Junior L'avatar di kenfalco
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    23
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    scusami galerio , un domanda :
    Su AzBox al momento sembra che se registri un canale tv non puoi fare nient'altro , e per nientaltro non mi riferisco a cambiare canale , ma intendo proprio il non poter far niente , non puoi vedere un film su hd o su usb , se provi a fare qualche cosa che esula dalla visione del canale che registri , o un canale della stessa famiglia (tipo registro rai uno e guardo rai due) ti dice che se la vuoi fare interrompe la registrazione.

    Mi sembra un po' scandaloso . . . .
    mi chiedo :
    Sto chiedendo la luna , oppure è una cosa che gia tutti gli altri fanno ?
    come si comporta hmr600 o zoltartv ?? se registri un canale ti fanno vedere un film su hd o usb nel contempo ??

    Grazie , ciao , Ken.


  2. #22
    Hacker L'avatar di l.ansaloni
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Nonantola (MO)
    Messaggi
    103
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Citazione Originariamente Scritto da kenfalco
    scusami galerio , un domanda :
    come si comporta hmr600 o zoltartv ?? se registri un canale ti fanno vedere un film su hd o usb nel contempo ??
    Lo ZoltarTV ha il doppio tuner e quindi mentre registri puoi vedere un altro canale oppure un film da HD, oppure un video da YouTube, insomma fare qualsiasi altra cosa. L'unica cosa che NON puoi fare è registrare due trasmissioni DVB-T su due canali differenti allo stesso orario.

    L'HMR-600 non ha il doppio tuner e quindi mentre registri NON puoi vedere una altro canale TV, però puoi fare qualsiasi altra cosa, tipo vedere un film da HD.

    Lorenzo


  3. #23
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Si esatto, l'AzBox ha ancora questo grosso limite, speriamo lo elimino al più presto.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  4. #24
    Junior L'avatar di mciccio
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Ciao a tutti, volevo un consiglio, ho da 2 anni un ellion 350, si e' rotto, volevo cambiare, non mi interessa nel il digitale terrestre ne il satellitare, prendo il popcorn c200 oppure questo Azbox?
    grazie per il consiglio.
    Ciao
    M.


  5. #25
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Bella domanda dici che non ti interessa la tv dvb-t p dvb-s... allora elimini subito l'Azbox! Vai sul c-200 e vivi felice!

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  6. #26
    Junior L'avatar di renvanni
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Un consiglio anche a da Galerio: ho da due mesi un Qbox HD che non ho praticamente usato mai perchè è una macchina complicatissima con un sis op prprietario molto instabile. Ho l'occasione di scamiarlo, con piccolo conguaglio a mio favore, con un AZbox Premium HD. Quest'ultimo (ho letto giÃ* cosa dici delle tue prove) è semplice da usare normalmente per chi come me non ha nè tempo, nè voglia di perderci continuamente molto tempo? Com'è la qualitÃ* video rispetto al Vantage che giÃ* ho? Grazie Galerio e sempre grazie e complimenti per quello che fai.


  7. #27
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Sto testando l'AzBox Premium Hd e Premium HD Plus

    Non conosco la macchina che hai ora, ma l'AzBox non è per nulla difficile da usare e la qualitÃ* video è ottima.

    CHIUDO. Se volete aprite una nuova discussione.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •