Hai un firmware molto vecchio, del 2010, ti consiglio vivamente di aggiornare, sono stati corretti molti bug e problemi. Guarda qui la lista degli ultimi firmware e di tutti i cambiamenti: AZBox Snapshots
Questa è una discussione su AzBox Premium + e file mkv all'interno del forum AzBox Premium, Premium HD Plus, Me, nella categoria Opensat AzBox; Hai un firmware molto vecchio, del 2010, ti consiglio vivamente di aggiornare, sono stati corretti molti bug e problemi. Guarda ...
Hai un firmware molto vecchio, del 2010, ti consiglio vivamente di aggiornare, sono stati corretti molti bug e problemi. Guarda qui la lista degli ultimi firmware e di tutti i cambiamenti: AZBox Snapshots
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Ti ringrazio. Ho visto la lista. Il messagio in alto dice che i firmware forniti non sono testati e potrebbero non funzionare. Se qualcuno mi sa indicare una versione stabile e collaudata, gliene sarei grato.Grazie
Tieni conto che tutti quei firmware vengono abitualmente installati da tutti i possessori di AzBox... quindi vai tranquillo, se noti qualche problema puoi sempre tornare a un firmware precedente.
Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2
Grazie Galerio per l'aiuto.