Una grande compagnia tedesca offre per circa 6 euro al mese, ben 510GB di spazio web da utilizzare non solo per il proprio sito, ma anche come storage online. Questa è una novità in quanto nessuna altra compagnia, pur offrendo spazio anche superiore, permette di ospitare files non inerenti alla pubblicazione web!
Ecco la grande forza di Servage.net
Vuoi creare migliaia di domini? Con un solo account lo puoi fare! Vuoi creare migliaia di account ftp? O vuoi solo usare lo spazio per i tuoi files e backup, senza che siano visibili al pubblico e accessibili ovunque ti trovi? Servage.net fa per te. E grazie alla sua applicazione WebDrive puoi mappare lo spazio online come se fosse un disco fisso del tuo pc e lavorare coi files al suo interno come se fossero proprio sul tuo computer.
Ma non è tutto, se ti abboni usando il codice CUST63658 avrai ben 240 GB in più che si sommano ai 510 per un totale di addirittura 750 GB!!
Oppure utilizza questo link:
http://www.servage.net/?coupon=cust63658
Per chi vuole crearsi un sito web avrà a disposizione tutte le risorse necessarie per farlo: php5, mySQL5 (ben 1000 database!!), un dominio .it o .com o qualsiasi altro gratuito, mail con anti-spam e tutto quello che potete immaginare c’è (almeno, si fa per dire!).
Ormai sono un paio di anni che utilizzo i loro servizi e ne son ancora entusiasta. La loro assistenza (in inglese tramit ticket) è rapidissima, in genere ci vogliono pochi minuti prima che rispondano (anche nei festivi).
Cosa più interessante sono i continui upgrade: a volte capita che ti aumentino, senza alcun costo aggiuntivo, lo spazio di hosting, oppure installano nuovi software e linguaggi, o addirittura come è stato appena annunciato, stanno preparando una distribuzione Linux tutta loro creata appositamente per i loro servizi e migliorare tutti i problemi che le normali distribuzioni che utilizzano le altre compagnie hanno. Si chiamerà ServageOS e promette di portar un ulteriore salto di qulità all’intera rete Servage.net!
Che dire, è da provare assolutamente!!!
loading...