Recensione Netsons: il tuo sito e dominio professionale a 15 euro

Da poco 1e2.it si appoggia a un servizio di hosting italiano chiamato Netsons (visita www.netsons.com). Da alcuni anni Netsons si è fatto strada nel campo del web hosting offrendo servizi sempre aggiornati e innovativi. Chiunque può registrarsi e ottenere così uno spazio web gratuito, un dominio del tipo tuonome.netsons.com e un database per poter installare anche servizi web complessi che ne richiedono l’utilizzo. Ma se vogliamo registrare il nostro dominio personale del tipo nomedominio.it o .com o .net (e molti altri) allora bastano 15 euro+iva all’anno!

Provate a pensarci, in un anno 18 euro (15+iva) sono davvero pochi, spesso li spendiamo per cose inutili che ci durano poco! Se li investiamo in un sito web, potremmo addirittura recuperarli e guadagnarci pure! Infatti oggi per creare un sito non sevre alcuna esperienza in html o php o database: Netsons ha installato per ogni utente un cPanel con “Fantastico”, un dispositivo in grado di installare automaticamente per voi un cms per creare il vostro blog con WordPress, o un content management come Joomla, Drupal, PHP-Nuke, o il vostro forum con PHPbb o SMF, o un intero negozio per l’e-commerce con OS Commerce o Zen Cart, o la vostra galleria di immagini, la vostra Wikipedia personale e moltissimi altri!! Ovviamente potete installarne anche più di uno, per esempio un blog in wordpress e un forum e una Wiki! Il tutto in modo semplice ed automatico! A voi solo il compito di scrivere articoli, opinioni, insomma tutto quello che volete!

Inoltre la velocità dei loro server e database è semre controllata in modo da evitare blocchi e rallentamenti anche per chi sceglie i piani di hosting condiviso dove più siti sono ospitati su un unico server.

Capite quindi che con solo 18 euro potrete avere tutto questo e scegliere il nome del vostro dominio personale! Non avete mai sognato di avere una mail diversa dalle solite @yahoo o @gmail o @libero? Se siete amanti dei gatti e registrate un dominio come “miciomiao.it” avrete così un sito “www.miciomiao.it” e una mail “tuonome@miciomiao.it”!! O se volete sbalordire i vostri amici con nomi accattivanti potete registrare un dominio come “hacker.it” (sempre che il dominio non sia già stato registrato). Insomma, sbizzarritevi col nome e poi create dei contenuti e… se inserite della pubblicità, potreste anche guadagnare col vostro nuovo sito!

Tutto questo è permesso su Netsons! Se poi siete degli esperti e avete bisogno di servizi più avanzati, Netsons offre a prezzi decisamente bassi i servizi di VPS (virtual private server) o di hosting su server dedicato.

Ma non è tutto: se il vostro sito riceve tante visite, allora potrete usufruire di una grande iniziativa: gratuitamente Netsons ospiterà il vostro sito su un server virtuale privato o addirittura su un server dedicato! E voi non pagherete più nulla!

Insomma, di motivi per non provare Netsosn non ce ne sono, quindi iscrivetevi! Cliccate QUI per entrare subito!

GD Star Rating
loading...

Ti può interessare anche: