Originariamente Scritto da
l.ansaloni Scrivo in un messaggio differente rispetto al precedente perché il problema è
hardware e non software.
Ho acquistato lo Zoltar in febbraio e dopo un paio di mesi ho iniziato ad avere problemi con la rotella, o per meglio dire con i tasti della rotella. Premetto che il telecomando lo uso solo io e lo tratto molto bene (ho due bimbe ma sono piccole e non usano il telecomando, tantomeno ci giocano :twisted: ).
La rotella funziona correttamente per quanto riguarda la "rotazione" mentre il tasto "destra" e soprattutto quello "basso" sono praticamente inutilizzabili, occorre spingere più volte per riuscire ad avere risposta e molte volte si rischia di attivare il play/pausa e non il tasto direzione voluto ... non vi dico che "nervoso" fare lo zapping dei canali televisivi: avanti funziona correttamente ma indietro è un dramma, quindi finisce che premo il tasto lista e giro la rotella per tornare indietro.
Mentre il tasto "destra" è indispensabile per scorrere il menù e quindi mi armo di sana pazienza e comincio a spingere la parte destra della rotellina finquando non mi da ascolto :?
Ho segnalato a suo tempo il problema alla O2Media che mi ha risposto che mi avrebbe sostituito il telecomando, mi devo però pagare le spese di spedizione .. pazienza.
... non l'ho ancora mandato perché non posso lasciare mia figlia senza cartoni per un mese
...
Problemi famigliari a parte:
- altri hanno riscontrato il mio problema?
- conoscete un telecomando universale che possa sostituire quello originale? Tipo il Philips SRU9600
http://www.consumer.philips.com/cons...ale+SRU9600-10 che ha la rotella?
- è possibile acquistare solo il telecomando dalla O2Media?
Lorenzo