Wifi
Questa è una discussione su Wifi all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ragazzi non riesco piu ad uscirne...sto impazzendo...vi spiego in poche parole lo ZoltarTv non mi trova il Wifi di casa. ...
Wifi
-
-
Re: Wifi
Si supporta il wpa2, ma magari è colpa del tuo router che ha un "handshake" troppo breve, cioé dÃ* troppo poco tempo allo Zoltar per connettersi. Ma è un parametro che puoi modificare solo con router di livello avanzato..
Intanto potresti provare a cambiare le impostazioni e mettere il wpa normale e vedere se così si collega.
-
Re: Wifi
Grazie Galerio per le dritte! Anche se a dire la veritÃ* ho giÃ* provato...anche senza alcuna protezione della rete wifi, ma niente da fare .... la cosa strana è che so avvicino al router wifi allora funziona quindi credo che l'"handshake" sia sufficiente...o è direttamente proporzionale alla distanza? Ormai sono completamente sfiduciato da questo prodotto... speriamo davvero che rilascino i sorgenti così ci possiamo smanettare sopra e dare giusta vita a questo prodotto che merita sicuramente di più!
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum