Wifi

Questa è una discussione su Wifi all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ragazzi non riesco piu ad uscirne...sto impazzendo...vi spiego in poche parole lo ZoltarTv non mi trova il Wifi di casa. ...

Risultati da 1 a 3 di 3

Wifi

  1. #1
    Junior L'avatar di matte00
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Wifi

    Ragazzi non riesco piu ad uscirne...sto impazzendo...vi spiego in poche parole lo ZoltarTv non mi trova il Wifi di casa. Mettendo accanto allo zoltar un portatile, su quest'ultimo vedo e riesco a connettermi alla rete wireless, nello stesso punto, nello stesso momento lo zoltartv non la vede. Cosa potrebbe essere? L'ho anche scoperchiato per vedere se la cosa migliorava ma nn è cambiato niente.
    Lo zoltar supporta le connessione WPA2 no?????? che nervoso...gli tirerei in testa a quelli di wyplayer sto aggeggio.... buuuuuuuuuuuu

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: Wifi

    Si supporta il wpa2, ma magari è colpa del tuo router che ha un "handshake" troppo breve, cioé dÃ* troppo poco tempo allo Zoltar per connettersi. Ma è un parametro che puoi modificare solo con router di livello avanzato..
    Intanto potresti provare a cambiare le impostazioni e mettere il wpa normale e vedere se così si collega.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

  3. #3
    Junior L'avatar di matte00
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    19
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    Re: Wifi

    Grazie Galerio per le dritte! Anche se a dire la veritÃ* ho giÃ* provato...anche senza alcuna protezione della rete wifi, ma niente da fare .... la cosa strana è che so avvicino al router wifi allora funziona quindi credo che l'"handshake" sia sufficiente...o è direttamente proporzionale alla distanza? Ormai sono completamente sfiduciato da questo prodotto... speriamo davvero che rilascino i sorgenti così ci possiamo smanettare sopra e dare giusta vita a questo prodotto che merita sicuramente di più!



Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •