RICHIESTA DI AIUTO!
Questa è una discussione su RICHIESTA DI AIUTO! all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ciao,
ho visto che siete espertissimi (al contrario di chi sta scrivendo!) per cui vi faccio una domanda che potrÃ* ...
RICHIESTA DI AIUTO!
-
27-January-2010, 10:03 PM #1
Junior
RICHIESTA DI AIUTO!
Ciao,
ho visto che siete espertissimi (al contrario di chi sta scrivendo!) per cui vi faccio una domanda che potrÃ* sembrare banale.
Non riesco a connettermi con lo zoltar alla mia rete wireless. Ho provato ad impostare la connessione, sia in automatico che in manuale, ho verificato la correttezza della password, ma nulla.. e in più, dopo il tentativo di connessione, lo zoltar si impalla..
Non riesco proprio a capire da cosa possa dipendere, anche perché ho provato a collegare lo zoltar ad una rete non protetta che capto anche se non benissimo e funziona!
Voi sapreste dirmi come muovermi???
grazie mille!
MG
Discussioni Simili:
-
27-January-2010, 11:57 PM #2 Re: RICHIESTA DI AIUTO!
Ciao, ho avuto inizialmente i tuoi stessi problemi, al punto che ero quasi tentato di inviare lo zoltar in assistenza.
Ogni volta che tentavo di connettermi alla mia rete, rimaneva bloccato nel tentativo di connettersi e l'unico modo per ritentare la connessione era di
resettarlo..poi ho cambiato il canale del router (da 11 a 1) e sono riuscito a stabilire il collegamento.
Addirittura, a volte, mi scompariva anche la possibilitÃ* nel menù di connettermi via wireless e era presente solo la voce ethernet.
Credo che tutti questi problemi (firmware bacato a parte) siano imputabili al fatto che lo Zoltar disattiva il collegamento wireless quando non capta reti di segnale pulito e forte e quando all' avvio configura l'indirizzo ip del collegamento ethernet.
Comunque, se dopo aver cambiato il canale (o i canali, devi trovare il più libero), non si connette, ti consiglio di spegnerlo (stacca la spina) e riavviarlo.
So che tutto questo sembra spiazzante, ma una volta superati questi problemi iniziali (quando uscirÃ* un nuovo firmware meno bacato!!!???) ho iniziato ad
apprezzare questo cubotto nero!!
-
30-January-2010, 10:15 AM #3
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum