problemi con lo zoltartv, non funziona più

Questa è una discussione su problemi con lo zoltartv, non funziona più all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Salve a tutti ho un bel problema con il mio zoltartv. Ultimamente si bloccava spesso ed ero costretto a staccare ...

Risultati da 1 a 2 di 2

problemi con lo zoltartv, non funziona più

  1. #1
    Junior L'avatar di gianfranco maffei
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    14
    Downloads
    0
    Uploads
    0

    problemi con lo zoltartv, non funziona più

    Salve a tutti ho un bel problema con il mio zoltartv. Ultimamente si bloccava spesso ed ero costretto a staccare la corrente e riavviare l'ultima volta non ha più funzionato e i due led
    Verde e arancione lampeggiano. Ho staccato l'ardisk ed ho eliminato le partizioni l'ho reinserito ma niente stesso problema.
    Quyalcuno può darmi una mano?
    Grazie

    Discussioni Simili:

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Galerio
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    3,451
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

    Re: problemi con lo zoltartv, non funziona più

    Se hai sotto mano un altro hard disk, prova a vedere se con quello riesci a formattare e far partire lo ZoltarTV.
    I problemi possibili che mi saltano alla mente sono:
    • cavo sata posizionato male sull'aggancio dell'hard disk
    • cavo sata staccatosi dalla scheda madre
    • hard disk in qualche modo corrotto che impedisce allo Zoltar la formattazione e reinstallazione
    • zoltartv defunto per problemi alle ram, alla memoria flash o alla cpu

    Se anche con un altro hard disk non parte, smontalo e vedi se il problema è nel cavo sata.

    Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •