PROBLEMI CON EPG ZOLTAR TV

Questa è una discussione su PROBLEMI CON EPG ZOLTAR TV all'interno del forum ZoltarTV - Forum italiano, nella categoria Vecchi Forum; Ciao a tutti possessori di Zoltar, sono un nuovo iscritto. Da meno di una settimana sono in possesso di uno ...

Risultati da 1 a 5 di 5

Junior L'avatar di andrea
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti possessori di Zoltar,
    sono un nuovo iscritto. Da meno di una settimana sono in possesso di uno ZoltarTv da 1,5TB. Sono molto soddisfatto, ma non riesco a visualizzare la guida EPG completa. Cerco di spiegarmi:
    per un canale visualizzo titolo del programma e ora di inizio del programma in onda e di quello subito precedente, così come del successivo. Ma per nessun canale mi viene data la guida TV completa (nemmeno di un intero giorno). Gli altri orari (e giorni) riportano la scritta EPG non disponibile.
    Spero di essere stato chiaro,
    potreste spiegarmi?

Grazie a tutti,

Discussioni Simili:

Amministratore L'avatar di Galerio
    Inserzioni Blog
    15
    Downloads
    4
    Uploads
    3

Re: PROBLEMI CON EPG ZOLTAR TV

Dovresti fare questa domanda alle reti mediaset, rai etc etc perché è colpa loro se fanno un EPG così penoso. Anche con altri decoder e tv non si riesce a vedere un EPG come dio comanda completo fino a 7 giorni.
    Siamo in un paese che si vanta per la sua tecnologia, ma una cosa semplice e fondamentale come l'EPG non la sanno fare.

Se ti è piaciuta una discussione, ricorda di cliccare sul pulsante Google +1
    che trovi in cima ad ogni discussione in parte al tasto Mi Piace di facebook. Non ti costa nulla ed aiuti 1e2

Utente Giovane L'avatar di xaviertnt
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Purtroppo è vero: le reti snobbano lo standard EPG e tutti i prodotti elettronici che lo usano ne risentono
    Ne abbiamo parlato qui

Junior L'avatar di hamty
    Downloads
    0
    Uploads
    0

Ciao a tutti!!!

Questa settimana mi è arrivato finalemente lo zoltar e globalmente ne sono soddisfatto, però ci sono delle "stupidate" che potrebbe fare che non sono implementare (sto cercando dei topic dove si tratta i vari argomenti per non aprirne di nuovi e mi sembra strano che non abbia trovato quello di cui sento la mancanza)

Per quanto riguarda l'epg italiano penoso non si può fare nulla...purtroppo la rai che era l'unica a darne uno almeno un po' completo sembra a ver smesso in questi giorni facendo come mediaset

Per lo zltar invece si potrebbe fare una cosa molto più intelligente vista la presenza dei due sintonizzatori e cioè quando mi guardo un film potrebbe fare un aggiornamento dei vari epg così se passo alla funzione tv ho giÃ* l'epg più aggiornato possibile, quando guardo un solo canale potrebbe sfruttare l'altro sintonizzatore per farlo....se invece guardo un canale e ne registr un altro....beh lì mi attacco

spero di non esser stato troppo confuso

Utente Giovane L'avatar di babsevensix
    Downloads
    0
    Uploads
    0

La7 da un EPG abbastanza completo, prova a guardare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •